Wubook Login Lost Password

Sondaggio: siete d'accordo?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
esiste già l'opzione?
0%
0 0%
opzione ancora da creare?
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero dati inserimento ospite che è già stato in struttura
#1
Buongiorno a tutti, 

Vorrei proporre un miglioramento che penso qualcuno lo abbia già segnalato.
Al momento inserimento del primo ospite in una camera matrimoniale,  non è possibile usare i dati già inseriti in precedenza se l'ospite é stato in struttura. Invece é possibile farlo solo per il secondo ospite della camera. Penso che sia davvero un miglioramento semplice e veloce da fare, che può aiutare e velocizzare chi lavora negli inserimento ospite, se ci fosse la possibilità di pescare i dati già inseriti in precedenza. Siete d'accordo con me?


Grazie mille per l'attenzione, 

Leonardo Xavier 
@suitemilanoduomo
#2
Ciao Leonardo,

intendi sulla pagina dettaglio preno? Se si, nota che la stiamo riscrivendo completamente.
Vale la pena aspettare il frame nuovo (che probabilmente migliora anche questo aspetto)
#3
Io l'unico "problema" che riscontro è sulle prenotazioni dalle OTA, mi spiego.
Ho diversi clienti business che sono costretti a passare tramite un canale OTA e ogni volta viene creata una nuova anagrafica.
So che esiste la funzione Unifica Duplicati ma è scomodo dover fare tale operazione ogni volta.
Ci vorrebbe un sistema nell'area prenotazioni per poter selezionare l'anagrafica già esistente e zak dovrebbe automaticamente cancellare o unire l'altra.
#4
(05-10-2021, 01:24 PM)yellow Ha scritto: Ciao Leonardo,

intendi sulla pagina dettaglio preno? Se si, nota che la stiamo riscrivendo completamente.
Vale la pena aspettare il frame nuovo (che probabilmente migliora anche questo aspetto)

Buongiorno, 

Grazie per avermi risposto, no. intendo quando facciamo l'inserimento dell'ospite nella scheda di registrazione, dovrebbe esserci un sistema automatico che appena digiti il primo nome dell'ospite ti fa vedere un date base dove cliccare e compilare tutta la scheda con data di nascita, numero documento etc. Così ogni volta non dobbiamo riscrivere da capo.  Scusami per l'italiano, spero riuscire a esprimere il problema.



Gazie mille 

Leonardo
#5
Si manca un riconoscimento Smart dei doppioìni .... Esempio solito cliente che prenota anche solo da Zak arriva sempre come nuova anagrafica. .....! servirebbe che zak proponesse l'anagrafica completa al posto di quella incompleta.......
#6
(05-11-2021, 10:43 PM)DV002 Ha scritto: Si manca un riconoscimento Smart dei doppioìni .... Esempio solito cliente che prenota anche solo da Zak arriva sempre come  nuova anagrafica. .....! servirebbe che zak proponesse l'anagrafica completa al posto di quella incompleta.......

Grazie per avermi capito e condiviso la mia richiesta. Pensa che Zak lo fa già per il secondo ospite ma per il primo non é ancora impostato, non ti sembra anomalo?

Grazie 

Leonardo Xavier
#7
(05-10-2021, 01:24 PM)yellow Ha scritto: Ciao Leonardo,

intendi sulla pagina dettaglio preno? Se si, nota che la stiamo riscrivendo completamente.
Vale la pena aspettare il frame nuovo (che probabilmente migliora anche questo aspetto)

Buongiorno, si tratta di un miglioramento davvero semplice secondo me, perché lo fate giù per il secondo ospite. Quindi basta modificare le impostazione e fare smart doppione anche per il primo ospite.
Inoltre volevo chiedervi, è possibile mettere il logo di ogni portale sulla prenotazione direttamente nel planner? Così guardando il planner abbiamo la visione di dove arrivavano le prenotazione.

Grazie mille 

Leonardo
#8
Il logo era molto comodo e Smart sul vecchio Zak c’era .... anche a me piacerebbe il loghetto delle ora sul planner e anche nei dettagli preno
🙏
#9
(05-17-2021, 11:56 AM)DV002 Ha scritto: Il logo era molto comodo e Smart sul vecchio Zak c’era .... anche a me piacerebbe il loghetto delle ora sul planner e anche nei dettagli preno
🙏

Ciao, come possiamo fare a richiederlo?

Grazie
#10
Ciao Leonardo,

i loghi nel planner non vengono un granche'. Ci abbiamo provato. Occupano troppo spazio.
Per scrupolo, nel caso tu non lo sappia.

Puoi associare a ogni OTA/Agenzia (ma anche corporate) un colore personalizzato.
Potresti valutare l'idea di dare alle OTA il tono Blu. Poi, a seconda dell'OTA, passi dall'azzurro al blu scuro.

Con questo accorgimento, i colori potrebbero funzionare come le icone.
Sarebbe facile individuare le preno OTA (toni blu) e l'OTA specifica (a seconda della gradazione).
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)