Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione con Re-Guest
#1
Salute a tutti e buona ripartenza. Volevo sapere se altri come me utilizzano il software di preventivazione  con effetto emozionale Re-Guest. Proprio in questi giorni, su richiesta di alcuni di noi che già lo utilizzano, lo staff di Re-Guest ha implementato  una integrazione via API con Wubook. Purtroppo  allo stadio attuale si riuscirà soltanto a far comunicare i due gestionali per le DISPONIBILITA e  PREZZI, già una gran cosa direi, ma nulla sull'inviare i dati legati alle prenotazioni  degli ospiti in entrambi i sensi. 
Questo comporta che ogni conferma ricevuta in RE-Guest deve poi essere riportata su Zak manualmente, cosa che fa perdere un sacco di tempo come immaginerete. Mi chiedo, qualora fosse di interesse comune, di avallare una richiesta allo staff di Wubook per implementare le API che mancano, d'altronde è una carenza comune a tantissimi PMS quella di non avere un servizio di preventivazione di impatto. Grazie dell'attenzione
Se hai dei dubbi su questo messaggio rispondi a questo indirizzo mail booking@chaletlarugiada.it  oppure chiamaci  in orario di ufficio tutti i giorni a questo numero di telefono:
0342 951151
#2
Ciao,

ci diresti di piu' per favore? C'e' una demo o qualcosa?

Nota che se da una parte soluzioni di connettivita' possono essere valide, dall'altra
sono limitate. Soluzioni native sono tendenzialmente superiorio, quantomeno alla lunga.

Ti faccio un esempio. Alcuni (forse molti) competitors utilizzano soluzioni per l'online checkin terze.
Noi abbiamo sviluppato la nostra. Piu' costoso come investimento, ma il risultato si vede sulla stessa
pagina, dove si puo' verticalizzare molto.

E non solo: ora arrivano i Minisiti. L'online checkin e' tutto integrato in maniera perfetta.
Tipo sito di una compagnia aerea.

Questo lo dico perche' attualmente Zak ha un sistema di preventivazione. E' minimale,
ma la struttura per evolvere in caso c'e'. Va valutata anche questa possibillita'. E mi
piacerebbe capire come funziona nel dettaglio la osluzione che indicihe, perche'
magari possiamo cucinarla in casa, nativamente
#3
Ciao con tutta calma mi spiegherete poi cosa sono i minisiti ?
#4
Ciao Yellow, ho mandato mail al vs help per girartela. quella è una mail esempio che parte da ReGuest, da li accedi al minisito con offerta emozionale. Fai conto che l'utente può customizzarla a suo piacere e tanti altri opzional che non sto ad elencarti. Certo è un lavorone immagino, ma a voi non mancano certe le competenze, in più potrebbe essere un modulo che voi gestite in modo opzionale
Se hai dei dubbi su questo messaggio rispondi a questo indirizzo mail booking@chaletlarugiada.it  oppure chiamaci  in orario di ufficio tutti i giorni a questo numero di telefono:
0342 951151
#5
Nel caso la mail non ti arrivasse come dovrebbe perchè era inoltrata, praticamente dalla mail c'è un collegamento che ti porta qui:
Link per l’apertura utente hotel per l’ospite Carlo Palese: https://chaletlarugiada.re-guest.com/pri...KLXA/668/1
Se hai dei dubbi su questo messaggio rispondi a questo indirizzo mail booking@chaletlarugiada.it  oppure chiamaci  in orario di ufficio tutti i giorni a questo numero di telefono:
0342 951151
#6
Buonasera.
In effetti anche noi sentiamo l'esigenza di arricchire la parte "emozionale" dei preventivi. Al momento, forse per nostra mancanza, non siamo riusciti ad inserire il nostro logo nella email del preventivo...
#7
mi sembra una sorta di "pacchettistica",

con immagini. Dico bene? In effetti qualche spunto potrebbe prendersi.
Nei minisiti pre esempio che citavo sopra, abbimao una pagina dedicata per le vostre camere (@DV002, i minisiti sono piccoli siti
industriali, semplicissimi, ma molto carini e costeranno penso 9 euro al mese).

Qui si potrebbe immergere qualche piccolo elemento emotion per la vendita diretta di una singola camera.
#8
..... i minisiti sono piccoli siti industriali, semplicissimi
Bisognerebbe vedere per capire. Quello che si fa apprezzare in re-guest è la moltitudine di possibilità che ti danno di customizzare la tua proposta, sia con template a tema per le email che per il minisito. Pre-stay, post-stay, sales automation, CRM, e molto altro. Ma capisco loro sono specializzati in questo.......cioè nel convertire un contatto in vendita, cosa non da poco.
A volte la collaborazione avvantaggia entrambe le parti, dare delle APi in + per trasferire le prenotazioni da Re-guest in wubook, sarebbe senz'altro molto gradito. Perchè non farci un pensierino?
Se hai dei dubbi su questo messaggio rispondi a questo indirizzo mail booking@chaletlarugiada.it  oppure chiamaci  in orario di ufficio tutti i giorni a questo numero di telefono:
0342 951151
#9
ma certo,

perche' no. Trovare lo spazio, sara' uan sfida nei prossimi mesi. Abbiamo una roadmap piuttosto "inquietante": ristorante, CRM, Yield Manager.
Che sono cose grossine. Questa (lo ripeto sempre per motivi di trasparenza) e' la linea che ci stiamo dando: prima di verticalizzare gli sviluppi
che gia' vedete, vorremmo orizzontalizzare le funzionalita'.
#10
Bravo CP189
Anche is sono nella necessità di implementazione Re-Guest con il fantastico Zak !
Mi dispiacerebbe lasciare Zak , a meno che non sviluppino email di offerta emozionale , ora i template usati sono davvero molto limitanti.
Speriamo di essere ascoltati

Buona ripartenza a tutti !
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)