Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotteria Scontrini adeguamento per poterlo effettuare
#1
Alla luce del nuovo "Lotterioa degli scontrini". E' già efficace il sistema per poter emettere Ricevuta fiscale con lotteria oppure è in essere un adeguamento per poterlo utilizzare?

Real Estate Srl
Carlo Barbensi
#2
credo sia gia' operativo,

basta insreire il codice durante la fatturazione
#3
Confermo quanto indicato da Yellow! In allegato troverai la sezione in cui poter inserire il codice.

Jessica (aka Chocolate)


Allegati Anteprime
   
#4
Ciao domanda ma il codice dove si prende ?

grazie
Dario
#5
(02-02-2021, 09:59 PM)DV002 Ha scritto: Ciao  domanda  ma il codice  dove si prende ?

grazie
Dario
il codice penso che deve dartelo chi acquista. Chi vuole partecipare deve prima accedere ad un portale e creare questo codice.
#6
E' possibile acquisire il codice con la pistola ?
#7
(02-03-2021, 08:43 AM)MT110 Ha scritto:
(02-02-2021, 09:59 PM)DV002 Ha scritto: Ciao  domanda  ma il codice  dove si prende ?

grazie
Dario
il codice penso che deve dartelo chi acquista. Chi vuole partecipare deve prima accedere ad un portale e creare questo codice.

Esatto! Saranno direttamente i clienti a fornirvi il proprio codice lotteria.

PS: se avete un registratore collegato a Zak, ricordate di fare prima l'aggiornamento :-)

Jessica (aka Chocolate)
#8
(02-04-2021, 10:09 AM)GM181 Ha scritto: E' possibile acquisire il codice con la pistola ?


No,al momento non sono previsti inserimenti automatici. Potrai inserire
il codice manualmente nell'apposita sezione.

Jessica (aka Chocolate)
#9
(02-04-2021, 03:13 PM)chocolate Ha scritto:
(02-03-2021, 08:43 AM)MT110 Ha scritto:
(02-02-2021, 09:59 PM)DV002 Ha scritto: Ciao  domanda  ma il codice  dove si prende ?

grazie
Dario
il codice penso che deve dartelo chi acquista. Chi vuole partecipare deve prima accedere ad un portale e creare questo codice.

Esatto! Saranno direttamente i clienti a fornirvi il proprio codice lotteria.

PS: se avete un registratore collegato a Zak, ricordate di fare prima l'aggiornamento :-)

Jessica (aka Chocolate)

Che tipo di aggiornamento va fatto?
Sul registratore tramite il rivenditore? oppure sul collegamento con ZAK?
#10
(02-11-2021, 07:58 PM)MG077 Ha scritto:
(02-04-2021, 03:13 PM)chocolate Ha scritto:
(02-03-2021, 08:43 AM)MT110 Ha scritto:
(02-02-2021, 09:59 PM)DV002 Ha scritto: Ciao  domanda  ma il codice  dove si prende ?

grazie
Dario
il codice penso che deve dartelo chi acquista. Chi vuole partecipare deve prima accedere ad un portale e creare questo codice.

Esatto! Saranno direttamente i clienti a fornirvi il proprio codice lotteria.

PS: se avete un registratore collegato a Zak, ricordate di fare prima l'aggiornamento :-)

Jessica (aka Chocolate)

Che tipo di aggiornamento va fatto?
Sul registratore tramite il rivenditore? oppure sul collegamento con ZAK?

Si tratta dell'aggiornamento per la Lotteria degli Scontrini e dovrà farlo direttamente il Tecnico del tuo registratore. 
Dopo di che in Zak potrai inserire di volta in volta il codice lotteria di ogni cliente.

Jessica (aka Chocolate)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)