Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Contents e Online Reception Iframe
#1
Car*,

scusate il ritardo, avremmo dovuto pubblicare nella precedente release, ma come accennavo
abbiamo scoperto problemi strutturali all'ultimo momento e abbiamo dovuto rimandare.

Ecco infine la nuova pagina dei contents, che consente di ordinare le immagini.
E anche una tecnologie piu' avanzata per immergenere l'Onlne Reception di Zak su un sito,
evitando l'apertura su una nuova finestra.

A disposizione, tornando al lavoro per la prossima release :)
#2
(01-18-2021, 03:04 PM)yellow Ha scritto: Car*,

scusate il ritardo, avremmo dovuto pubblicare nella precedente release, ma come accennavo
abbiamo scoperto problemi strutturali all'ultimo momento e abbiamo dovuto rimandare.

Ecco infine la nuova pagina dei contents, che consente di ordinare le immagini.
E anche una tecnologie piu' avanzata per immergenere l'Onlne Reception di Zak su un sito,
evitando l'apertura su una nuova finestra.

A disposizione, tornando al lavoro per la prossima release :)
salve
ma non si riesce a caricare le foto sempre con l'errore: A file exceeds size limit
#3
hai ragione,

scusa, c'era un limite impostato con una magnitudo completamente sbagliata (in bytes invece che in megabytes, tanto per intenderci).
Ora dovrebbe essere ok, non esitare se trovi altri problemi e pardon per il disagio
#4
Buongiorno!
Ah si, finalmente l'ordinamento delle foto :)

Scusate l'ignoranza.. dove trovo lFrame?
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#5
Inoltre, vorrei chiedere se fosse possibile darci la possibilità di cambiare il widget. personalmente non piace e non si integra ne graficamente ne cromaticamente al sito.. sembra proprio una cosa a parte .
Il classico widget presente su wb era l'ideale, lungo e sottile, elegante e con le informazioni essenziali da mostrare al primo momento: date, numero di persone e "verifica disponibilità" (che sarebbe meno intimidatorio di "prenota") poi, se all'interno dell'online reception si voglio scrivere le differenze dalle ota etc va bene!

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#6
Ciao,

mi spiace, ma al momento non e' previsto un restyle del wdiget.
Se vuoi, puoi personalizzarlo. Un webmaster che abbia disponibilita' ci mette veramente poco.
Se servono info a riguardo, non esitare.

Le istruzioni, invece, per immergere il booking engine sul tuo sito le trovi sulla sezione OnlineReception / Widget and Button.
#7
ah ok trovato, al momento non è una cosa che ci può interessare, aspettando il minisito.
Però è uno spunto per la mia prossima domanda: è possibile, dal momento che clicchi "prenota" sul widget, rimanere nella stessa pagina, senza aprire una nuova pagina e senza far sembrare 2 siti diversi?
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#8
si,

la tecnologia iframe l'abbiamo fatta proprio per quello. Anzi, vi aggiungo anche una curiosita' professionale.
L'altra priorita' con cui abbiamo dovuto affrontare i lavori sull'iframe dipende anche dal fatto che in russia,
per esempio, sembra sia illegale aprire un processo di vendita su "siti terzi". Quindi il booking engine va
immerso per legge.
#9
... e in Russia non scherzano 🤣🤣🤣
A parte gli scherzi, non ho capito se è una cosa che si può già fare oppure lo avete nella road map?
Se si può fare, dove lo trovo?
Ho trovato solo il codice che fa apparire subito l'online reception.
Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#10
vai su Online Reception / Widget and Button

qui puoi generare lo snippet per fare l'immersione del bookng engine sul tuo sito.
La questione diventa se poi "viene bene", nel senso che la grafica dell'OR si adatti
bene al tuo caso
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)