05-09-2020, 05:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2020, 05:06 PM da Your Sardinia.)
Ciao, ho preso atto che le immagini non si possono ordinare a piacere e allora mi sono rinominato TUTTE le foto di TUTTE le case con il suffisso 001 / 002 etc, sprecando un sacco di tempo, in modo da caricarle già ordinate ma.... NO!
Il sistema, appena vede che una foto è più pesante delle altre, la fa retrocedere e fa passare davanti le altre, sfasandomi tutta la sequenza (non è bello vedere, ad esempio, foto di soggiorno poi una foto della camera per poi tornare al soggiorno).
A mio avviso è molto frustante questo sistema obsoleto.
Vi chiedo di spendere un po' di tempo per sistemare questo metodo di inserimento, per favore!
Il sistema, appena vede che una foto è più pesante delle altre, la fa retrocedere e fa passare davanti le altre, sfasandomi tutta la sequenza (non è bello vedere, ad esempio, foto di soggiorno poi una foto della camera per poi tornare al soggiorno).
A mio avviso è molto frustante questo sistema obsoleto.
Vi chiedo di spendere un po' di tempo per sistemare questo metodo di inserimento, per favore!