Discussioni: 33
Reputazione:
2
Ciao,
volevo chiedere se è previsto in futuro un implementazione di Zak per poter essere utilizzato come CRM
Intendo avere la possibilità di profilare il cliente ed in base a questo operare le giuste comunicazioni di marketing.
grazie
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao,
e' un altro dei grandi sviluppi che stiamo prendendo in considerazione.
L'idea e' quella di non svilupparlo in casa, ma di collegare eventualmente un CRM
professionale e possibilmente gratuito.
Nell'ottica di contribuire alle scelte (il forum sapete lo teniamo sempre in altissima
considerazione), per capire come e cosa fare, ti andrebbe di raccontare quali sono
le tue necessita' nello specifico per favore?
Reputazione:
63
Allora,
una cosa che puoi fare subito e' quella di fare ricerche per customer tag. Proprio
alla pagina in cui dici: se espandi i filtri, vedrai che hai anche quello sui tags.
Chiaramente un report che estragga informazioni e' preferibile. Ma al momento,
non lo abbiamo.
Cio' che abbiamo, pero', e' una nuova e corretta richiesta di sviluppo. Questa :)
Annotata. Non rappresenta sfide tecnologiche complesse. Se non l'n-esima
goccia d'acqua in un vaso gia' pienissimo! Percio' penso potra' essere realizzata
prossimamente. Anche perche' mi sembra uno sviluppo corretto e naturale.
Discussioni: 92
Reputazione:
5
Se non ho capito male il crm è una cosa che ho già chiesto in precedenza e sarei molto contento dello sviluppo.
Sarebbe un database clienti dove poterli suddividere in varie categorie (cliente potenziale (che ha fatto una richiesta tramite mail/telefono/passaggio etc/cliente reale (che ha prenotato) e sotto categorie (numero persone e richieste specifiche come periodo - distanza da attrazioni etc).
Questo clienti vengono incrociati con le disponibilità dei nostri prodotti e avvisati (i clienti potenziali) di eventuali nuovi prodotti/nuove disponibilità dovuti a cancellazione.
E' così?
Ne approfitto per augurarvi una buona Pasqua!
Reputazione:
63
Come dicevo,
e' una cosa che stiamo analizzando. Modulo Ristorante e CRM sono due linee di sviluppo
importanti che stiamo prendendo in considerazione.
Spero di potervi coinvolgere in eventuali discorsi qui sul forum il piu' presto possibile a
riguardo. Cosi' magari faciamo un brainstorning generale.