Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HomeAway-Woodoo: ci siamo!
#1
Gentili clienti,

siamo pronti!
Dopo un lungo periodo di attesa siamo finalmente lieti di annunciarvi il rilascio della connessione xml tra WooDoo e HomeAway.

Dobbiamo tuttavia mettervi subito al corrente di alcune importanti informazioni, che vi invitiamo a leggere con cura qualora foste interessati a questa connessione.

In questo momento, ci sono due limitazioni richieste da HomeAway per accettare che un account presente sul loro portale possa essere allacciabile al Channel Manager.
1) La prima è che l'account deve avere almeno 5 strutture vendibili. Non 5 annunci, ma strutture vendibili, in quanto un annuncio può riferirsi anche ad una molteplicità di strutture ricettive.
2) La seconda è che il cliente titolare dell'account deve essere un property manager professionale, con azienda e partita iva e possessore di una carta di credito per il pagamento delle commissioni. Non sono quindi ammessi "semplici proprietari".

Speriamo che in futuro questi vincoli possano essere quantomeno ammorbiditi da HomeAway, ma per il momento è così.

In ogni caso, sia che abbiate già un account registrato su HomeAway sia che abbiate intenzione di crearlo, vi invitiamo a contattare il supporto clienti di HomeAway per far valutare la vostra situazione e avere il nulla osta alla connessione con Channel Manager.
E' importante che questo chiarimento avvenga PRIMA di iniziare qualsiasi operazione di configurazione della connessione lato WooDoo, per un motivo molto semplice, e qui veniamo al secondo punto sul quale vorremmo essere molto chiari e trasparenti: il tipo di integrazione richiesto da HomeAway ad un Channel Manager fa si che il processo di configurazione della connessione sia più lungo e articolato di quanto siate abituati con qualunque altro canale attualmente collegato a WooDoo. Il motivo è che la creazione e gestione degli annunci (non solo di prezzi e disponibilità, ma anche dei contenuti cosiddetti statici) è fatta al 100% tramite il pannello di controllo di WuBook.
Anche se avete già un account su HomeAway, con annunci in vendita, sarà necessario ricrearli da zero tramite WuBook e questi nuovi annunci andranno a sostituire quelli pre-esistenti. Comprendiamo quanto questo possa essere percepito come una scocciatura, ma purtroppo non esistono soluzioni tecniche più accomodanti. In ogni modo vogliamo rassicurarvi sul fatto che il processo di switch dai vecchi ai nuovi annunci sarà assolutamente all'insegna della continuità della vendita.

Speriamo che queste informazioni e raccomandazioni non vi facciano perdere d'animo o interesse alla connessione. Siamo confidenti che lo sforzo sarà ripagato dai benefici che un portale internazionale come HomeAway può portare.
Ci teniamo a sottolineare che sono già pronte delle guide passo passo per il processo di configurazione della connessione e che il nostro supporto clienti è sempre a disposizione per qualunque richiesta di assistenza.

Per finire, vi ricordiamo che in queste prime settimane di lancio della connessione, il canale WooDoo a homeAway sarà disponibile in promozione, con una prova gratuita di 2 mesi.

Se dovete ancora iscrivervi ad HomeAway, potete farlo a questo link
https://www.homeaway.it/l/pmsc/connect?brand=wubook


Vi auguriamo buon lavoro!
#2
Ciao,
quindi chi ha disponibilità di 30 appartamenti non può collegarsi perchè sono tutti sotto la stessa insegna?
#3
Sempre piu complicati questi di home away !
#4
(02-17-2020, 11:40 PM)luther Ha scritto: 1) La prima è che l'account deve avere almeno 5 strutture vendibili. Non 5 annunci, ma strutture vendibili, in quanto un annuncio può riferirsi anche ad una molteplicità di strutture ricettive.

Anche noi avremo bisogno di chiarimenti su questo punto, in quanto reseller abbiamo alcuni clienti che ci hanno richiesto la connessione ma si tratta di clienti con un'unica struttura con più annunci, quindi non capiamo se sono eleggibili o no.
Abbiamo già consigliato ai clienti di contattare il referente Homeaway per i necessari chiarimenti, ma sembra che siano molto difficili da raggiungere.

- Dario
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)