Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema grave inserimento carte di credito
#1
Buongiorno
C'è un problema grave sulla maschera d'inserimento delle carte di credito.
Quando il cliente va ad inserire il nome numero carta ecc.. sul campo relativo c'è gia' un nome fittizio per indicare che va messo il nome.
Il problema è che di regola uno va sul campo relativo e preme il tasto "canc" o "del" oppure il tasto freccia indietro per cancellare il nominativo fittizio, il problema è che questo non avviene, cioè premendo uno di questi 3 tasti non succede niente.
Purtroppo il nome fittizio si cancella solo digitando un qualsiasi altro carattere esclusi questi tre tasti sopra citati.
Il problema è che molti vedendo che questi 3 tasti non fanno e vedendo questo nome fittizio (che ovviamente non è il loro) pensano che ci sia qualche problema e non vanno avanti.
Mi sono reso conto che ho perso minimo 6 prenotazioni per questa cosa.
In diversi mi avevano contattato che non riuscivano ad inserire la carta di credito pero' non mi dicevano perchè, alla fine uno mi ha fatto presente il problema.
Questa cosa va risolta perchè in diversi non hanno prenotato da me ma altrove perchè non riuscivano a capire come inserire i dati, provocando un bel danno economico.
Quindi va fatto in modo che nel campo nome non appaia il nome fittizio ma la scritta " titolare carta " nella lingua in cui la maschera è settata e che premendo i tasti "canc" o "del" o freccia indietro la scitta si cancelli.

Di seguito metto il messaggio del cliente che mi ha fatto capire il problema

Buongiorno!

Grazie mille di tutto.

Per favore, per il nostro bambino mettete un letto aggiunto singolo nella nostra camera da letto.

Ho controllato il link, tutto perfetto. Solo il link dove inserire i dati della carta di credito c'è il problema che c'è già scritto un altro nome "John Doe" ed un altro numero che non posso cancellare, quindi non è possibile inserire i miei dati.

Potrebbe mandarmi un nuovo link per fare questo?
(Altrimenti posso anche rimandare i dati della mia carta di credito via e-mail.)
#2
Buongiorno LS103,

mi dispiace che i suoi clienti abbiamo riscontrato questa problematica.
Nei campi sono inseriti suggerimenti di compilazione presenti nella maggior parte dei formulari.
Non possiamo fare in modo che la scritta si cancelli come da lei proposto (premendo i tasti "canc"
o "del" o freccia indietro la scritta si cancelli) perchè realmente non è presente nessuna scritta all'interno dei box.
Nei prossimi mesi cmq è prevista una revisione di queste pagine.
Un saluto,
Elisa
#3
Ciao
Ma se la scitta scompare premendo una lettera non vedo perchè non si puo' far scomparire premendo il tasco Canc
Almeno togliete il nome fittizio e scriveteci nome cognome nella lingua del form.
#4
Concordo pienamente con LS103.
Problema riscontrato anche da noi.
Inoltre è necessario, come anche fatto notare nei forum da altri utenti, che, una volta che il cliente riesce ad inserire i dati della carta di credito, noi riceviamo una notifica via email (così come avveniva con il vecchio ZAK).
Attendiamo riscontro.
Saluti,

Mario
#5
giusto la notifica è fondamentale, non solo ma deve arrivare anche conferma al cliente della prenotazione perchè se non gli arriva niente non capisce se tutto è andato ok e non ci facciamo bella figura quando ci contatta per sapere se la prenotazione è ok
faccio presente che questa cosa della carta di credito è importantissima dato che ogni prenotazione non finita sono soldi che perdiamo!!!!!!!!
#6
La notifica come nel vecchio Zak é essenziale sia quando il cliente inserisce la carta di credito sia quando il cliente di Booking.com ad esempio inserisce una nuova carta di credito dopo comunicazione attraverso l’extranet di carta non valida. Stiamo facendo delle misere figure con i clienti ricontattandoli quando invece hanno già inserito omsostituito la carta.
#7
Altro cliente che non riesce a prenotare ecco la risposta

Buonasera, ho cancellato la prenotazione da booking come d’accordo.
Purtroppo non riesco a mettere i dati della carta di credito a garanzia nel sito che mi avete inviato. Problemi???
fatemi sapere, per il momento grazie della cortesia. Ci vediamo presto
Marco Loffredi

faccio presente che continuamente arrivano segnalazioni di gente che non riesce a prenotare.
Il problema è che questi sono quelli che me lo dicono ma vai a sapere quante prenotazioni perdiamo perchè la gente non riesce ad inserire i dati di carta di credito

se avete problemi a far usare i tasti del e can e freccia indietro per cancellare il campo allora potete fare cosi:
lasciate i campi vuoti e sulla loro destra inserite il nome e tutti i dati da esempio cosi il cliente non deve cancellare niente ma inserisce i dati direttamente.
se non capite cosa voglio dire contattatemi, ma fatelo urgente questa cosa ci costa molti soldi e fa fare una figura da incompetenti sia a voi che a noi !!!!!
#8
Buondì a tutti,
abbiamo modificato i campi per l'inserimento dei dati della carta.
Ora al click sul box, la scritta scompare.
Saluti, pink.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)