Wubook Login Lost Password

Sondaggio: trovate utili le mie richieste di modifica?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si
100.00%
1 100.00%
no
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tassa soggiorno san gimignano (si)
#1
la tassa di soggiorno va benissimo l'unica cosa che sarebbe utile per il nostro comune poter definire l'età dei bambini (non pagano la tassa di soggiorno i bambini di età inferiore a 12 anni) e poi il periodo in cui si paga la tassa di soggiorno (a san gimignano è stagionale, si paga dal 1 marzo al 31 ottobre)

è possibile inserire nei settaggi della city tax questi parametri?
Grazie Francesco
#2
Salve,
chiedo nuovamente se è possibile insierire la stagionalità della tassa di soggiorno... non bello ne chiaro che i clienti che prenotano adesso trovino il valore della tassa di soggiorno da pagare quando in realtà non la devono pagare...nelle regole c'è scritto ma compare e quindi potrebbe creare confusione e penalizzarci nei confronti di altri channel manager...
Aspetto notizie... grazie
#3
Ciao,

scusa il ritardo della risposta. Allora, ci sono due livelli in cui si puo' intervenire, quello "analogico" e quello "digitale". L'Italia, a livello di tassa di soggiorno, e' talmente variegata che l'approccio digitale non puo' che essere limitato. In altre parole, non si riesce a sviluppare un software che preveda tutti i casi.

Nel tuo caso, se la tassa di soggiorno "digitale" non si adatta bene, ti suggerisco di comunicarla tramite un messaggio personalizzato. Si tratta di inserire nei voucher delle prenotazioni un messaggio arbitrario, dove puoi riportare la tassa in maniera letteraria. L'unico limite (ma che poi forse e' un vantaggio) e' che lavorando con TripAdvisor o Google Hotel Finder, i prezzi non riporterebbero la City Tax. Ma potrebbe essere un vantaggio per via della competitivita' dei prezzi.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)