Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessioe xml ufficiale con Laterooms. Addio screen scraping!
04-09-2018, 11:15 PM
Messaggio: #1
Connessioe xml ufficiale con Laterooms. Addio screen scraping!
Cari WuBookers,

in attesa della connessione xml ufficiale con AirBnb, che dovrebbe avvenire nel giro di pochissime settimane (se non giorni), siamo lieti di fare un altro passo in avanti verso la maggiore stabilità delle connesioni WooDoo.
Abbiamo infatti sviluppato la connessione xml ufficiale con il portale Laterooms, sinora disponibile in modalità screen scraping.

La connessione xml garantisce maggiore affidabilità e velocità sia per la sincronizzazione di prezzi e disponibilità, sia per la ricezione delle prenotazioni.
Inoltre la connessione xml supporta tutte le varie versioni di extranet di Laterooms, mentre la connessione screen scraping supportava solo una certa versione della extranet di Laterooms.

I nuovi canali acquisiti da oggi su WooDoo saranno già predisposti per la connessione xml.

Invece per i canali già attivi su WooDoo è necessaria una semplice operazione di migrazione alla nuova versione xml. Nella pagina di configurazione del vostro canale Laterooms troverete, in alto, un pulsante per passare alla versione xml. Il passaggio successivo sarà la compilazione del form per l'invio della richiesta di connessione xml al portale. Questo significa che, dal momento del passaggio alla nuova versione fino all'attivazione della vostra connessione, il canale rimarrà inattivo; vi invitiamo dunque a gestire a mano, per queste poche ore, il calendario e le prenotazioni della vostra struttura su Laterooms.

Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a contattarci.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)