Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#41
Allora,

per chi vuole migrare al nuovo: se non avete esigenze di importazione dati dal vecchio zak (da wubook li
prendiamo gia' tutti) si puo' procedere rapidamente. Alcuni lo hanno gia' fatto. Chi invece voule giustamene
integrare i dati dal vecchio Zak, deve aspettare ancora qualche settimana, perche' lo strumento per la
migrazione dei dati dobbiamo ancora realizzarlo.

Chi vuole esploare in autonomia (per chi usa il vecciho sistema: NON ABILITATE IL SISTEMA DI
AGGIORNAMENTO DISPO/PREZZI, altrimenti andate a sovrascrivere gli aggiornamenti del vecchio
Zak, mentre potete tranquillamente abilitare il motore di integrazione delle preno wubook, che
non e' conflittuale rispetto al vecchio):

https://wubook.net/zks/wopid

Cio' detto e compreso, chi vuole procedere, per favore, mi dia di nuovo conferma, chiamiamo volentierissimo.

Per quanto riguarda la domanda sulla fatturazione: non facciamo sconti. Abbiamo l'ambizione di sviluppare
un PMS di riferimento per tutto il mercato, completo, veloce, facile, evolvibile e a prezzi aggressivi. Quindi la
risposta e' assolutamente positiva: faremo tutto per renderlo professionale, incluse chiaramente le esigenze
base, come quelle della fatturazione elettronica.

Qua c'e' una piccola lista dei lavori che stiamo facendo:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1441

Stiamo avanzando molto velocemente e sono molto contento perche' stiamo avanzando bene, in qualita'
tecnica e di team.

Continuero' ad aggiornarvi sugli sviluppi, in particolare sullo strumento per l'importazione dei dati dal
vecchio sisstema, perche' questa sara' una tappa molto importante.

Se ci sono domande, non esitate!
#42
Sono un utente vecchio Zak e sto studiando il nuovo. Ma come si fanno ad inserire i prezzi???
Grazie
#43
(03-20-2018, 12:37 PM)MC225 Ha scritto: Sono un utente vecchio Zak e sto studiando il nuovo. Ma come si fanno ad inserire i prezzi???
Grazie

Salve MC225,

Per Fragments intendiamo i listini, è li che deve inserire "Standard", "Alta stagione",
"Bassa stagione", "Altissima stagione", ecc..
Invece i Plans sono le linee temporali su cui applica i listini (Fragments)
"spalmandoli nel tempo" attraverso le date Da, A delle Seasons.
Concettualmente i Plans coincidono con i piani del vecchio ZaK:
"Standard", "amici e parenti", ecc...
Sui Plans, al difuori di ogni Seasons, varranno i prezzi di default delle camere.

Se vuole può aprire un ticket all'assistenza per fissare un'appuntamento telefonico
e guardarci con un nostro operatore.

Cordialmente
Michele
#44
Ciao,
sto dando un'occhiata alla nuova versione di ZAK, solo per vedere com'è strutturato, così tra qualche settimana , quando lo strumento per la
migrazione dei dati ecc sarà pronto, vedremo di passare dal vecchio alla nuovo.
Vedo però che se adesso provo a visualizzare il nuovo zak mi appare una pagina bianca che ha in alto solamente le date e non vedo nient'altro
Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non capisco cosa..... :-) mi potete dare una dritta ?
Ciao, grazie

Roberto
#45
Ciao Roberto,

forse non hai camere? Devi prima inserirle, altrimenti certo il planning e' vuoto.

@GS084: per i giorni della settimana, ora vediamo di inserirli preche' e' gia' stato richiesto
#46
Buonasera,
è possibile aggiungere voci autonome nelle fatture?
Mi spiego meglio: nel vecchio Zak c'è la voce "add line", è possibile averla nella nuova versione? oppure esiste già ed io non l'ho vista :-(?!

Grazie
#47
Mi interesserebbe passare alla nuova versione di zak
Come possiamo procedere?

(03-07-2018, 05:09 PM)yellow Ha scritto: no,

importeremo i dati dal vecchio, per chi lo vorra'. Se ti puo' interessare farlo presto, facci sapere, perche'
magari possiamo lavoarci insieme.
#48
Salve

Per dare un'occhiata al servizio basta entrare nel proprio account e poi cliccare quì:

https://wubook.net/zks/wopid

Se volete che il vostro pannello di controllo porti direttamente al nuovo ZaK
dovreste riportare la vostra richiesta in un ticket all'assistenza.

Mi pare che i colleghi vi abbiano già passato al nuovo, giusto?

Michele
#49
Sarebbe possibile fare in modo che su un solo foglio A4 ci siano due fatture A5?
Spero di essermi spiegato
#50
Ciao MC225!

Quello che chiedi e' gia' possibile.
Dopo aver emesso una fattura o una ricevuta, nella pagina dedicata trovi tutte le azioni: stampa (foglio singolo o duplice copia come richiedi), cancella, emetti nota credito, scarica.
Facci sapere se il nuovo sistema di fatture e' di tuo gradimento!



cyan
  
  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)