Wubook Login Lost Password

  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#1
Cari,

oggi abbiamo pubblicato la nuova versione di Zak, su cui lavoriamo da settembre. L'abbiamo pubblicata
per tutti i nuovi utenti, entando in una prima fase di consolidamento, che dovrebbe essere veloce.

Per tutti voi, che siete gia' parte della famiglia, descrivo meglio i nostri piani.

La nuova versione di Zak e' attivabile, basta chiederlo (anche qui sul forum) e lo facciamo velocemente.
In modo che possa essere esplorata.

C'e' ancora molto lavoro da fare (fino ad arrivare alla Mobile App). E pero' il sistema e' molto veloce, curato
e semplice. Abbiamo un ottimo potenziale e, anche personalmente, ci dedichero' tutte le mie energie nei
prossimi mesi. Il team che ha sviluppato la nuova versione e' una grande squadra. E anche questo e' un
grande punto di forza.

In questo senso, chi non usa Zak e non ha ancora un gestionale (o ce l'ha, ma senza grandi gioie), e'
assolutamente invitato a esplorare. Credo molto nel lavoro che abbiamo fatto e per questo mi sento di
promuoverlo cosi' esplicitamente.

L'integrazione delle prenotazioni di WuBook e l'aggiornamento delle disponibilita' e' gia' possibile.
Si puo' integrare anche l'archivio delle preno WuBook.

Oggi abbiamo i primi test con Alloggiati e stiamo sviluppando tutti i driver Istat.
Dobbiamo anche migliorare statistiche e report. C'e' molto lavoro da fare.

La nostra intenzione e' quella di procedere con un continuo confronto con il pubblico.

Gli utenti del vecchio Zak vorranno presumibilmente importare i dati sul nuovo. Su questo stiamo
lavorando e non siamo ancora pronti. Metto le mani avanti: non si tratta di lasciare indietro nessuno.

La fase di consolidamento e' cruciale, necessaria e opportuna, prima di importare migliaia di clienti
e prenotazioni sul nuovo sistema.

Inoltre, annuncio ufficialmente che stiamo lavorando ad agevolazioni commerciali per tutti gli utenti
del vecchio sistema. Vi chiedo di accettare le piu' sentite scuse se, fino a oggi, non siamo
stati in grado, su Zak, di mantenere l'asticella all'altezza che meritate. Mi dispiace.

D'ora in poi cambiamo musica. Con l'obiettivo di sempre: sviluppare tecnologie allo stato
dell'arte, a prezzi onesti, perche' siano fruibili da chiunque. Produrre un lavoro utile e onesto.

Scusate il ritardo!
#2
Grazie per la bella notizia
c'e' qualche screenshot per dare una sbirciatina? è possibile attivare l'account sul nuovo zak in versione demo senza chiudere il vecchio?
Saluti
Franco
#3
Prima di cliccare,

ISTRUZIONI PER L'USO

Nella sezione Settings/WuBook NON ABILITARE SE NON CON PROFONDA COMPRENSIONE, SOPRATTUTTO PER
I VECCHI UTENTI ZAK, l'aggiornamento delle dispo e dei prezzi. Andrebbe in conflitto con il vecchio zak oppure
andreste a sovrascrivere le dispo e i prezzi su wubook.

L'engine per l'integrazione delle preno e' fleicemente attivabile, anche senza mappare le camere (Zak e' dotato
di un meccanismo per selezionare, nel caso non ci sia un mapping, la camera giusta in base al prezzo e all'occupancy
rilevata.

FINE ISTRUZIONI PER L'USO

Il nuovo Zak e' accessibile per tutti, qui:

MI RACCOMANDO LEGGERE LE ISTRUZIONI PRIMA https://wubook.net/zks/wopid GRAZIE!!!

Detto questo, ecco un percorso esplorativo che mi sento di consigliare:

1. create un paio di tipologie di camere e per ogni tipologie definite un paio di camere fisiche: Setttings/Rooms
2. Iniziate subito con le preno, su Reservations/New (oppure Fast links ~> New reservation)
3. Date un'occhiata al planning e alla dashboard

chiedete pure e vi rispondero' molto volentieri!
#4
dimenticavo,

e' testato con Firefox/Chrome. Per Safari sicuramente ci lavoreremo un po. Internet Explorer, forse.
#5
Ciao,
mi sfugge qualcosa.
Noi vecchi utenti di zak dobbiamo reimpostare tutti i vari parametri come se fossimo dei nuovi utenti?
#6
no,

importeremo i dati dal vecchio, per chi lo vorra'. Se ti puo' interessare farlo presto, facci sapere, perche'
magari possiamo lavoarci insieme.
#7
Buongiorno,
è da Settembre che usiamo Zak e WuBook e devo dire che mi trovo molto bene, come sempre dopo un primo periodo di rodaggio necessario per prendere dimestichezza con i nuovi programmi.
Sono molto contento che sia uscita la nuova versione di Zak...complimenti.
Poichè la nostra struttura rimarrà aperta fino al 15 Aprile e poi riapriremo verso il 20 Giugno, vi chiedo gentilmente di fare il passaggio durante questo periodo di pausa, così da iniziare la nuova stagione estiva senza intoppi.
E' possibile?

Grazie, buona giornata e buon lavoro
Matteo
#8
Salve, vorremmo assistenza per impostare il nuovo zak ed importare tutto com'è attualmente.

Grazie in anticipo.
#9
Ciao,
anche noi chiudiamo dopo pasqua fino a fine mese. Possiamo organizzare il passaggio per quel periodo?
Grazie
#10
Salve a tutti,
come ha scritto sopra yellow vorremmo concentrarci un attimo sui nuovi clienti in modo da monitorare Zak ed eventuali bug che potrebbero esserci sicuramente e risolverli in tempo immediato. Testando Zak su un nuovo account, siamo sicuri di non dover importare tantissime prenotazioni e questo ci garantisce la certezza di una stabilità. Se potete aspettare qualche giorno/settimana presto saremo pronti al 100% per gestire anche il passaggio.
Per chi chiude a Pasqua e vorrebbe approfittare della chiusura per esplorare il nuovo programma, potete aprire un ticket e richiedere un training direttamente all'assistenza, ok? in questo modo riusciamo a coordinarci meglio e gestire i passaggi nel miglior modo.
Ormai ci siamo, siamo sicuri della stabilità e usabilità del nuovo Zak e ne siamo pure orgogliosi, vi chiediamo (a quelli già "della famiglia") di temporeggiare qualche altro giorno.
Grazie mille
Rose
  
  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)