Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: restyle e costi obbligatori
#30
ciao Roberto,

questo e' gia' possibile farlo sul widget che metti sul tuo sito. A mio avviso, inserire la comparazione anche all'interno
del processo di prenotazione potrebbe essere *profondamente* sbagliato. E' molto dubbio.

Perche'? Per alcuni motivi.

Il primo: se io sto prenotando, ho gia' visto sul tuo sito la convenienza della prenotazione diretta, non voglio distrarmi con altre possibilita'.
In quel contesto, mettere il comparatore significa ricordare quella possibilita'. Inoltre non e' chiaro dove posizionare l'informazione. Lo spazio
e' poco e quel poco che rimane, piuttosto che utilizzarlo in chiave negativa (No-ota), lo utilizzerei eventualmente per comunicazioni piu'
positive.

Ottimi spunti ce li da booking.com stesso: informazioni dell'ultima preno e "stimolatori" (info che creano un po d'ansia per stimolare la
prenotazione immediata) vari.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da yellow - 09-22-2017, 10:57 AM
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da brown - 11-10-2017, 04:28 PM
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da brown - 11-13-2017, 12:51 PM
RE: Online Reception: - da RM103 - 01-19-2019, 12:31 PM
RE: Online Reception: - da avocado - 01-22-2019, 01:24 PM
RE: Online Reception: - da RM103 - 01-22-2019, 02:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)