Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova versione di YouBook
#51
Ma nella nuovo versione quando stampi la prenotazione non vengono i datti della carta di credito...
#52
(07-24-2017, 01:38 PM)SF066 Ha scritto: Ma nella nuovo versione quando stampi la prenotazione non vengono i datti della carta di credito...

Salve,

potrei fare un grosso sfondone ... Blush
ma non mi risulta che avessimo mai stampato i dati delle cc lasciate a garanzia in chiaro
su un voucher: né sui voucher delle prenotazioni YouBook, né su qualsiasi altro voucher.

Per ragioni di sicurezza, abbiamo deciso che le cc siano visibili solo dal pannello
di controllo inserendo l'apposita password.

Forse prima WuBook li stampava sul voucher? Mi sembra stranissimo.

Ho forse frainteso la domanda?
#53
Un momento ...
scusate, avete ragione. Mi sono informato bene con lo staff tecnico:
Prima, dal dettaglio della prenotaione nel pannello di controllo,
una volta inserita la password per leggere le carte di credito,
era possibile ottenere il voucher in cui era inclusa la
visualizzazione dei dati delle cc.. Ora non più.

Questo problema però mi risulta che riguardi tutte le prenotazioni
non solo quelle YouBook. E' così?

Mando una segnalazione al reparto tecnico per capire
se è una scelta voluta o una regressione da correggere.

Grazie per la segnalazione
Saluti

Michele
#54
Buon giorno,
il tecnico mi ha detto di aver risolto il problema. Permettendo l'apparizone
dei dati della cc nel documento di prenotazione (ovviamente quando
viene aperto dal pannello di controllo e si è inserita l'apposita
password).

Volete fare una prova?
Michele
#55
Versione poco efficiente.
Mi sembra troppo macchinosa e poco pratica. 7 passaggi per arrivare a fare una prenotazione vuol dire troppo tempo sprecato. Poi la pagine finale con tre link: un voucher per noi, un voucher per il cliente (entrambi identici), il link con la conferma della carta per il quale bisogna aprire un'altra pagine ecc.
Non riesco a vedere al necessità di tutta questa complicazione. Mi sembra che questa pagina, da comoda pratica e veloce che era prima, sia stata trasformata in poco efficente e poco efficace.
#56
EC041,

che step salteresti? Perche' parli di 7 passaggi, ma non ci dice cosa e' di troppo!!
#57
Vorrei riprendere questa discussione, per chiedere, se fosse possibile, togliere, almeno dal messaggio che riceve ospite, i rate giornalieri?
La differenza anche di 1 euro, a volte crea "difficoltà" a spiegare "il perché" ad un ospite che non vole pagare rate diversi, ma pretende un unico e proprio quello più basso...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)