Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova versione di YouBook
#11
Complimenti per lavoro fatto.
Sarebbe possibile di aggiungere la possibilità di creare templare per messaggi?

O aggiungere una data di opzione per prenotazioni i n attesa di conferma... tipo dopo 72 ore se non è confermata va cancellata in automatico...
#12
Ciao , buongiorno.
Complimenti per il lavoro ;-)
Concordo con RG006, anch'io modificherei sicuramente la frase e ne inserire una con il seguente tenore "Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di una Sua conferma. Per la conferma con la carta di credito visiti il link ..........."
E' successo più di una volta che alcuni clienti, forse i più distratti, al ricevimento del voucher hanno pensato di avere già la prenotazione confermata .... solamente dopo un nostro successivo contatto e sollecito hanno terminato la prenotazione.
Ciao, grazie
Roberto
#13
Anche io concordo con la modifica della frase
#14
Ma sarebbe possibile inserire la scelta sull'"occupancy"?
Personalmente utilizzo solo le camere madri e lascio alle OTA la gestione dei prezzi sulle occupancy diverse. Io uso solo il channel manager (almeno per ora) ed utilizzo il YouBook per prenotazioni "telefoniche" o via mail. Pero' quando inserisco in manuale la prenotazione non posso mettere la occupancy e questo mi crea problemi nel tenere a mente chi ha prenotato.
Dove sbaglio?
#15
(06-24-2017, 10:08 PM)CSS184 Ha scritto: Complimenti per lavoro fatto.
Sarebbe possibile di aggiungere la possibilità di creare templare per messaggi?

O aggiungere una data di opzione per prenotazioni i n attesa di conferma... tipo dopo 72 ore se non è confermata va cancellata in automatico...

Salve,

per i template dei messaggi valuteremo, mentre per il rifiuto automatico delle prenotazioni in attesa
e' gia' presente un'opzione sulle preferenze della extranet chiamato "Accettazione/rifituo automatico per le prenotazioni differite" che fa esattamente quanto chiedi.

Saluti
#16
ok da oggi il nuovo youbook prende ufficialmente il posto del il vecchio.
tuttavia sara' ancora possibile usare vecchia versione (ancora per qualche settimana).

Considerate che in questo periodo alcuni sviluppatori sono in ferie, vi chiedo di portare un po di pazienza per le nuove implementazioni, continuate comunque a scrivere, commentare sul forum, cosi' intanto valuteremo nuove features.

grazie come sempre a tutti per l'attiva partecipazione :)
#17
Salve,
Sarebbe possibile creare una lista veloce dei clienti/agenzie/partner con dati anagrafici, per non inserire ogni volta nome/cognome e altro ma soltanto sezionare dalla lista...
o almeno possibilità di prendere anagrafica dai codici sconto dove possiamo creare "anagrafica" con dati che vengono inseriti automaticamente...
#18
(06-24-2017, 07:16 PM)RG006 Ha scritto: Nel Voucher inviato al cliente cambierei la seguente frase:

"Caro Cliente, la sua proposta di prenotazione è stata inoltrata con successo. La contatteremo il prima possibile per comunicarle se è stata accettata o rifiutata"

Con

"Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di conferma. Per la conferma con la carta di credito visiti il link ..........."
Nel caso di conferma con carta

Oppure

"Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di conferma. Per confermare la prenotazione è necessario inviare, entro ... giorni, un acconto del .... tramite bonifico bancario"
Nel caso di conferma con bonifico

Sarebbe utile anche poter personalizzare i messaggi o le formule di cortesia, perchè ognuno ha le sue metodiche.

Grazie

ottimi i suggerimenti per la modifica della frase. La "proposta di prenotazione" non la capisce nessuno....
#19
(06-26-2017, 05:15 PM)SB001 Ha scritto:
(06-24-2017, 07:16 PM)RG006 Ha scritto: Nel Voucher inviato al cliente cambierei la seguente frase:

"Caro Cliente, la sua proposta di prenotazione è stata inoltrata con successo. La contatteremo il prima possibile per comunicarle se è stata accettata o rifiutata"

Con

"Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di conferma. Per la conferma con la carta di credito visiti il link ..........."
Nel caso di conferma con carta

Oppure

"Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di conferma. Per confermare la prenotazione è necessario inviare, entro ... giorni, un acconto del .... tramite bonifico bancario"
Nel caso di conferma con bonifico

Sarebbe utile anche poter personalizzare i messaggi o le formule di cortesia, perchè ognuno ha le sue metodiche.

Grazie

ottimi i suggerimenti per la modifica della frase. La "proposta di prenotazione" non la capisce nessuno....
e il link per inserire cc io lo metterei subito dopo il testo, se è possibile, e non in mezzo della prenotazione com'è adesso.

(06-26-2017, 04:26 PM)CSS184 Ha scritto: Salve,
Sarebbe possibile creare una lista veloce dei clienti/agenzie/partner con dati anagrafici, per non inserire ogni volta nome/cognome e altro ma soltanto sezionare dalla lista...
o almeno possibilità di prendere anagrafica dai codici sconto dove possiamo creare "anagrafica" con dati che vengono inseriti automaticamente...
non so se mi sono spiegato bene, come una rubrica da inserire in modo veloce dati anagrafici.
#20
A me non fa selezionare nemmeno le date, ne ho provate diverse...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)