Discussioni: 35
Reputazione:
1
06-24-2017, 10:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-24-2017, 10:12 PM da PP040.)
Complimenti per lavoro fatto.
Sarebbe possibile di aggiungere la possibilità di creare templare per messaggi?
O aggiungere una data di opzione per prenotazioni i n attesa di conferma... tipo dopo 72 ore se non è confermata va cancellata in automatico...
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao , buongiorno.
Complimenti per il lavoro ;-)
Concordo con RG006, anch'io modificherei sicuramente la frase e ne inserire una con il seguente tenore "Caro Cliente, la sua prenotazione è in attesa di una Sua conferma. Per la conferma con la carta di credito visiti il link ..........."
E' successo più di una volta che alcuni clienti, forse i più distratti, al ricevimento del voucher hanno pensato di avere già la prenotazione confermata .... solamente dopo un nostro successivo contatto e sollecito hanno terminato la prenotazione.
Ciao, grazie
Roberto
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Anche io concordo con la modifica della frase
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ma sarebbe possibile inserire la scelta sull'"occupancy"?
Personalmente utilizzo solo le camere madri e lascio alle OTA la gestione dei prezzi sulle occupancy diverse. Io uso solo il channel manager (almeno per ora) ed utilizzo il YouBook per prenotazioni "telefoniche" o via mail. Pero' quando inserisco in manuale la prenotazione non posso mettere la occupancy e questo mi crea problemi nel tenere a mente chi ha prenotato.
Dove sbaglio?
ok da oggi il nuovo youbook prende ufficialmente il posto del il vecchio.
tuttavia sara' ancora possibile usare vecchia versione (ancora per qualche settimana).
Considerate che in questo periodo alcuni sviluppatori sono in ferie, vi chiedo di portare un po di pazienza per le nuove implementazioni, continuate comunque a scrivere, commentare sul forum, cosi' intanto valuteremo nuove features.
grazie come sempre a tutti per l'attiva partecipazione :)
Discussioni: 35
Reputazione:
1
Salve,
Sarebbe possibile creare una lista veloce dei clienti/agenzie/partner con dati anagrafici, per non inserire ogni volta nome/cognome e altro ma soltanto sezionare dalla lista...
o almeno possibilità di prendere anagrafica dai codici sconto dove possiamo creare "anagrafica" con dati che vengono inseriti automaticamente...
Discussioni: 2
Reputazione:
0
A me non fa selezionare nemmeno le date, ne ho provate diverse...