Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistemare ricerca e filtri
#1
Salve a tutti, spesso mi capita di utilizzare la ricerca di wudoo, per cercare delle prenotazioni.

Ho notato diverse cose che secondo me si potrebbero migliorare.

-Sarebbe molto comodo nella ricerca(da tutte le parti) poter ricercare le prenotazioni non solo tramite il codice di wubook ma anche tramite il codice delle altre ota, personalmente preferirei utilizzere per tutte le prenotazioni lo stesso codice delle ota e ne genererei uno nuovo per quelle dirette.

-Quando si scrive la data nella ricerca, spesso si sbaglia il formato. Sarebbe più intuitivo poter selezionare le date da un menù(come in ogni ota).

-Quando si filtra per data di arrivo o partenza, sarebbe comodo avere già di default le prenotazioni in ordine di data alla più recente alla più lontana, (poi se uno ha bisogno di filtri particolari se li setta solo)

-una cosa che ho utilizzato in passato su un altro C.M, è la possibilità di poter vedere tutte le prenotazioni che passano in una determinata data.
Per esempio, dal tabla cliccando sulla casella reserved rooms, sarebbe comodo poter visualizzare tutte le prenotazioni attive che sono presenti in quel giorno. Questo risulterebbe molto comodo per effettuare un controllo di disponibilità reale o per l'eventuale calcolo di occupazione e dealy rate con media giornaliere. Anche un filtro nella ricerca tipo "Prenotazioni in questa data gg/mm/aa" sarebbe molto gradito.

Grazie un saltuo

Buone feste a tutti:D:D
#2
ciao,

il discorso e' da sospndere un attimo, perche' stiamo riprogettando tutte le aree del pannello di controllo.
Ergo, questi consigli li teniamo in alta considerazione, ma vanno implementati dopo il "restyle".

Se volete capire un attimo che cosa intendiamo con "restyle", basta dare un occhio alle nuove sezioni che abbiamo gia' aggiornato:

- camere
- monitor
- woodoo (canali)
- aggiornamenti woodoo

eccetera. In corso d'opera stiamo gia' migliorando tantissime cose.
Andremo a fare un bel lavoro :)
#3
ottimo ragazzi, buone feste.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)