Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codice sconto
01-21-2017, 08:32 PM
Messaggio: #1
codice sconto
Buon giorno,
ho un'agenzia con cui collaboro e vorrei creare un codice sconto che, oltre ad avere il decremento del prezzo di affitto, escludesse automaticamente anche i costi obbligatori, nel mio caso la pulizia finale, in quanto sarà loro cura effettuarla.
E' possibile?
grazie in anticipo

Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
http://www.yoursardinia.it
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-22-2017, 05:59 AM
Messaggio: #2
RE: codice sconto
Sarebbe interesante che cdici promozionali avrebberò qualche restrizione particolare, io per esempio, vorrei ascludere alcuni giorni che il codice non potrebbe essere applicato se il giorno non è selezionato ecc.
01-25-2017, 09:52 PM
Messaggio: #3
Buondì,

@ Your Sardinia
stiamo implementando i codici sconto e la loro usabilità. Per risolvere questo problema potremmo inserire una checkbox per non tenere conto dei costi fissi. Non dovrebbe essere troppo complesso, me lo segno.

@CSS184
i codici promozionali hanno dei periodi di validità impostabili, quindi se voglio escludere dei giorni, definisco dei periodi multipli di tempo escludendo tali giorni. Questo non è comodissimo per escludere un singolo giorno in tutte le settimane, ma si verifica per molte persone questa necessità?

Saluti, Andrea.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
01-26-2017, 04:00 AM
Messaggio: #4
grazie mille!
(01-25-2017 09:52 PM)pink Ha scritto:  Buondì,

@ Your Sardinia
stiamo implementando i codici sconto e la loro usabilità. Per risolvere questo problema potremmo inserire una checkbox per non tenere conto dei costi fissi. Non dovrebbe essere troppo complesso, me lo segno.

@CSS184
i codici promozionali hanno dei periodi di validità impostabili, quindi se voglio escludere dei giorni, definisco dei periodi multipli di tempo escludendo tali giorni. Questo non è comodissimo per escludere un singolo giorno in tutte le settimane, ma si verifica per molte persone questa necessità?

Saluti, Andrea.

Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
http://www.yoursardinia.it
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)