09-08-2016, 01:32 PM
Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ??
Restrizioni No OTA No Checkout
|
09-08-2016, 01:32 PM
Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ??
09-08-2016, 03:55 PM
(09-08-2016, 01:32 PM)GP082 Ha scritto: Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ?? Salve, purtroppo attualmente il "No Check" e il "No Ota", sono gli unici parametri giornalieri che non possono essere estesi da una camera all'altra tramite lo strumento Ancoraggio. Chiedo al tecnico se è possibile aggiungerli.
09-08-2016, 05:10 PM
(09-08-2016, 03:55 PM)brown Ha scritto:(09-08-2016, 01:32 PM)GP082 Ha scritto: Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ?? Ok Grazie, perchè io non lo sapevo ed avendo le altre restrizioni ancorate e le camere virtuali nascoste nel tabulato stavo per farmi prenotare delle camere derivate avendo messo no ota sulla principale.
09-08-2016, 06:11 PM
(09-08-2016, 05:10 PM)GP082 Ha scritto: Ok Grazie, perchè io non lo sapevo ed avendo le altre restrizioni ancorate e le camere virtuali nascoste nel tabulato stavo per farmi prenotare delle camere derivate avendo messo no ota sulla principale. Nella sezione ancoraggio c'è una legenda che indica le restrizioni ereditabili: https://wubook.net/lodging/plans/anchorage/ Legenda Restrizioni M: Min. Stay A: Min Stay Arrival S: Permanenza Max C: Chiusura No Ota e No checkout sono assenti. (Capisco comunque che se uno li seleziona tutti, magari non li controlla uno per uno, si aspetta che tutte le restrizioni vengano ereditate.) Il tecnico è già informato, non possiamo garantire la rapidità dell'intervento poichè il no Ota e il No Cehckout sono restrizioni non molto usate e quindi la modifica non è ritenuta urgentissima. Grazie per la segnalazione.
09-08-2016, 06:35 PM
Si fate con comodo intanto io ho già sistemato in manuale .... no rush ...
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |