Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contabilità Fount per Partner Corporate
#1
Ciao a tutti,
avremmo necessità di poter esportare in forma tabellare le transazioni dei Fount in modo tale da consentirci di poter inoltrare i conteggi ai nostri clienti in maniera più agevole.

Al momento facciamo un copia e incolla per singola riga e ciò ci comporta un notevole dispendio di tempo.

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#2
Ciao,

mi sembra ci siano le API. Riuscite a utilizzarle, in caso?
#3
(03-02-2018, 05:22 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

mi sembra ci siano le API. Riuscite a utilizzarle, in caso?

Ciao,

ho visto e credo che tu intenda questa sezione: http://tdocs.wubook.net/wired/transactions.html

Il problema è però che dovremmo sviluppare qualcosa ad hoc, mentre ciò che chiedevo era semplicemente la possibilità di esportare la reportistica prodotta in un formato tabellare in modo tale che chiunque di noi possa distribuire correttamente ai nostri clienti i relativi addebiti.

Non se questa è una problematica condivisa da altri Corporate ma per noi diventa un problema piuttosto che un'opportunità se ci dobbiamo perdere troppo tempo e/o risorse (nel caso dello sviluppo).

Attendo un tuo riscontro, grazie.

Gianni Filisdeo

(03-02-2018, 05:22 PM)yellow Ha scritto: Ciao Fede sono Ivan :)
scusami quale sezione delle API è dedicata alla Contabilità del nostro Corporate (ho cercato nei FOUNT ma non vedo nessun parametro come Date/Amount/Descr/Details o che faccia riferimeto a GCP o Trivago)

Thanks

mi sembra ci siano le API. Riuscite a utilizzarle, in caso?

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#4
Allora,

dopo la nuova versione di Zak, abbiamo gia' previsto la ristrutturazione dell'area corporate, che
e' rimasta un atitmo indietro (abbiamo preferito spingere sugli utenti).

Questo sara' un bel momento per introdurre le funzionalita' che dici e penso di poterti dire di
poterci contare.
#5
Buongiorno a Tutti, visto che entro un mese dovrebbe essere pronta la nuova area corporate vorrei riprendere questa discussione in modo da rendere il conteggio di tutti i fount più semplice.
Grazie mille
Ivan

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#6
Ciao Federico,

ci sono news sulla nuova area corporate con miglioramento dell'estrapolazione del dettaglio dei founts per singola struttura?

Thanks

(03-06-2018, 01:24 AM)yellow Ha scritto: Allora,

dopo la nuova versione di Zak, abbiamo gia' previsto la ristrutturazione dell'area corporate, che
e' rimasta un atitmo indietro (abbiamo preferito spingere sugli utenti).

Questo sara' un bel momento per introdurre le funzionalita' che dici e penso di poterti dire di
poterci contare.

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)