Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtual Pos
#11
Ciao,
volevo sapere se ci sono novità riguardanti stripe come gateway.
#12
Buondì,
l'implementazione di stripe è nella nostra roadmap, ma non sappiamo ancora dare dei tempi.
Vi terremo aggiornati.

Andrea.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#13
ciao Pink,

guarda che abbiamo tutte le lib di stripe: il lavoro di connessione dovrebbe essere piuttosto semplice.
Se vuoi quando torno me lo dici e proviamo a implementarlo in 4 e 4 8!!! :)
#14
Io sono in procinto di cambiare banca.
Da quel che ho capito Unicredit e Banca sella sono le uniche due banche vere che lavorano interagendo con wubook e zak giusto?

Vedendo i preventivi che mi hanno fatto propenderei per Unicredit.
#15
(07-28-2017, 06:03 PM)Fabio Ha scritto: Io sono in procinto di cambiare banca.
Da quel che ho capito Unicredit e Banca sella sono le uniche due banche vere che lavorano interagendo con wubook e zak giusto?

Vedendo i preventivi che mi hanno fatto propenderei per Unicredit.

Ciao Fabio.

Con Zak purtroppo, ancora no! Si vuole fare in modo che tutte le passarelle (payment gateway) allacciate a wubook siano disponibili su zak, ma ancora non é cosi.

Tra l'altro, mi sembra un tema "caldo" nel senso che il mercato si stia muovendo in questo senso. Come anticipavano i colleghi, forse Stripe é il provider piú accessibile. Hai provato a sentire anche loro? Sono piú convenienti di una banca?

A me avevano accennato anche questi:
https://www.2checkout.com/pricing
ma non so se sono molto convenienti.. in Spagna per esempio, le percentuali si aggirano sul 0.9% (che se confermato é con differenza piú conveniente..)

Ne parliamo?
#16
In effetti io non ho controllato le commissioni all'estero, mi guardo anche stripe e 2checkout.

Se serve quando mi arriva la proposta scritta da unicredit giro l'informazione aggiornata qui sul forum.
#17
Dopo mesi sono riuscito ad avere i prezzi di Unicredit. Da come agiscono e si comportano credo proprio che non passerò da loro, ma sposterò i servizi avanzati su fornitori esteri come consiglia White. Sono servizi che la mia banca fa pagare più caro, immagino perché c'è poca richiesta.

Comunque se può essere utile per fare un confronto, questi sono i prezzi che mi ha dato unicredit a Novembre 2017:
- Canone mensile conto 9 €
- Costo bonifici 0,50 €
- POS 0,5% su bancomat, 1,1% su carta senza costi fissi. Sconto del 20% dopo i 100 mila euro di fatturato
- Virtual POS e Payment gateway è un unico servizio, il prezzo è di 12 € al mese e 1,3% a operazione

Voi avete trovato di meglio?
#18
ciao fabio,

da un'occhiata a Stripe, lo integreremo di sicuro sul nuovo Zak. Pero' credo che sia piu' costoso di unicredit.
Il tuo screening e' comunque utilissimo: su zak vorremo integrare i sistemi di pagamento migliori e se salta
fuori qualche bella informazione, bingo!
#19
Dal sito di Stripe Dicembre 2017:

1,4% + 0,25 € per le carte europee.
2,9% + 0,25 € per le carte non-europee
Nessun costo fisso.

Credo che per quanto concerne il virtual pos può convenire ad unicredit (tenendo conto delle carte europee) fin tanto che si sta sotto le 40/45 operazioni mensili.
#20
si,

l'unico problema di unicredit e' che il payment gateway non e' interfacciabile. Con stripe implmentato su zak, per
esempio, l'obiettivo e' quello di darvi un bottone con cui prelevare soldi dalle carte di credito. Un click. I soldi vi
arrivando direttamente in banca.

Con unicredit, questo e' impossibile.
Da qui, credo, i costi aggiuntivi di stripe.

Tra l'altro, mi sembra sempre il solito pattern con cui internet si sta sviluppando: aziende hi-tech rubano il posto
agli storici player del settore perche' questi ultimi non riescono a produrre un movimento all'avanti (in questo caso,
non credo che unicredit o banca sella siano lontanamente capaci di reggere il livello tecnologico di stripe&c)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)