Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova versione di YouBook
#31
(06-30-2017, 03:21 PM)CSS184 Ha scritto: sarebbe possibile creare un certo tipo di rubrica? cosi non dobbiamo inserire dati anagrafici di una persona per quale prenotiamo spesso via YouBook

secondo me questa esigenza che hai é da PMS..infatti su Zak abbiamo una rubrica (archivio) clienti che permette l'inserimento di preno associate a clienti in maniera veloce. Oltretutto abbiamo in progetto l'idea di integrare i codici sconto o magari anche piani tariffari ai clienti in rubrica (archivio).

Non so se presto ma la direzione é quella li..invece su Youbook (secondo me) si dovrebbe mantenere l'obiettivo principale: togliere la camera dalla disponibilitá online.

Tutto il resto mi pare sia piú orientato a funzioni da gestionale.
#32
(07-01-2017, 12:21 AM)white Ha scritto: secondo me questa esigenza che hai é da PMS..infatti su Zak abbiamo una rubrica
Da un certo punto di vista si, ma in realtà ho pensato SOLO per facilitare inserimento di anagrafica di un ospite/partner che prenotiamo spesso via YB
#33
Avete messo a posto l'integrazione dei prezzi su zak ? Con la vecchia versione gli sconti di yyoubook creavano dei problemi
#34
Nel caso del cliente che fa prenotazioni per periodi diversi, si può prevedere come realizzare in un unico modulo di prenotazione?.
Inoltre, se la disponibilità della camera è zero, perchè dare la possibilità di inserire numeri (anche se poi compare la tendina di avvertimento) ?

Grazie
#35
Visto che calendario di Check Out on si allinea al Check in, non si cambia in automatico per un giorno dopo, sarebbe possibile almeno avere calendario come quello di "Tabla" con tutti mesi e non sono mese attuale?
Allego screeshot


Allegati
.png   cal.PNG (Dimensione: 6.84 KB / Download: 7)
#36
a me piace
#37
(07-03-2017, 08:30 AM)ND026 Ha scritto: Nel caso del cliente che fa prenotazioni per periodi diversi, si può prevedere come realizzare in un unico modulo di prenotazione?.
Inoltre, se la disponibilità della camera è zero, perchè dare la possibilità di inserire numeri (anche se poi compare la tendina di avvertimento) ?

Grazie

Ciao, la prenotazione per periodi diversi ed eventualmente per camere diverse (se ho capito bene) non e' gestibile da wubook, anche implementando un modulo unico per l'inserimento tramite youbook dovrai sempre inserire i dati dallo primo al quinto step 2 volte e alla fine risulterebbero comunque 2 prenotazioni, per diversi motivi tecnici.
Si una minima comodita' la vedo (i dettagli del cliente li inserisci solo una volta e forse dallo step 3 al 5 i dati in alcune circostanze possono rimanere gli stessi per entrambi i periodi), mi chiedo pero' quanto siano frequenti questi casi e quanto tempo si possa risparmiare con questo modello nell'inserire una prenotazione.

per quanto riguarda invece la vendita di camere con disponibilita' = 0 alcuni albergatori l'hanno richiesta per esigenze specifiche e alla fine l'abbiamo aggiunta.
tuttavia concordo come ho gia' scritto che l'opzione di default dovrebbe essere quella di mostrare solo le camere disponibili e non tutte (modifica che molto probabilmente andremo ad apportare nei prossimi giorni).
#38
Shocked 
Ciao,
bravi! semplice e veloce!
Sarebbe possibile integrare la possibilità di inserire il numero degli ospiti (adulti e bambini eventualmente)?

Grazie :-)
Residence Torre Saracena
www.torresaracena.it
www.kalabrie.cz
#39
(07-03-2017, 03:33 PM)CSS184 Ha scritto: Visto che calendario di Check Out on si allinea al Check in, non si cambia in automatico per un giorno dopo, sarebbe possibile almeno avere calendario come quello di "Tabla" con tutti mesi e non sono mese attuale?
Allego screeshot


ora cliccando sul calendario di check-out suggerisce la data allineata al check-in :)
#40
(07-05-2017, 05:19 PM)green Ha scritto: per quanto riguarda invece la vendita di camere con disponibilita' = 0 alcuni albergatori l'hanno richiesta per esigenze specifiche e alla fine l'abbiamo aggiunta.
tuttavia concordo come ho gia' scritto che l'opzione di default dovrebbe essere quella di mostrare solo le camere disponibili e non tutte (modifica che molto probabilmente andremo ad apportare nei prossimi giorni).
io preferisco anche poter prenotare camere con disponibilità "0" che non è sempre "0". Solo non è inserito nella tabla.
Ovviamente è rsponsabilità mia in questo caso... si risparmia tempo...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)