Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multi Widget per tutti!
#31
Sarebbe carino, oltre che estremamente utile, che i pacchetti nel multiwidget venissero aggiornati con i nuovi che si creano, altrimenti ogni volta bisogna generare un nuovo codice.
Che dite?
#32
Ciao,

il widget dei pacchetti funziona già così se non ne selezioni nessuno quando lo generi.
In questo caso vengono messi tutti quelli disponibili in quel momento e si aggiornano automaticamente.

Ciò non accade quando ne vengono selezionati alcuni in particolare al momento della generazione.

Buon lavoro


(03-16-2017, 03:04 PM)MC225 Ha scritto: Sarebbe carino, oltre che estremamente utile, che i pacchetti nel multiwidget venissero aggiornati con i nuovi che si creano, altrimenti ogni volta bisogna generare un nuovo codice.
Che dite?
#33
Ok. Meglio.
Allora a me non funzionava!
#34
Ciao Amber,
ti volevo chiedere gentilmente dove posso trovare l'elenco dei riferimenti
CSS per effettuare delle piccole personalizzazioni valorizzando il "css" del
wbparams. Grazie 1000
P.S. Ho guardato nella documentazione e la lista mi pare vecchia o
relativa agli altri widget.

(03-08-2017, 06:17 PM)amber Ha scritto: Ciao Martina,

se aggiungi ai wbparams la chiave "css" come stringa con dei valori inline allora ti vengono letti.
Una cosa così:

<script>
var WuBook= new _WuBook(tuolcode);
wbparams {
// altri parametri
"css" : " .boxInsideBook{border-radius:3px !important;}"
}
WuBook.design_bwidget("_baror_", wbparams);
</script>

Mi raccomando le clausole important!
Saluti

(03-08-2017, 05:07 PM)MR087 Ha scritto: Non ho ancora provato integrazione su sito per verificare di persona ma, mi chiedevo, l'aspetto è modificabile tramite css? cioè se, una volta integrato sul sito inserisco, sul mio foglio di stile, modifiche riguardanti il widget (esempio: .boxInsideBook{border-radius:3px}) vengono applicate o no?
se no, ci sarà in seguito la possibilità di personalizzarlo ulteriormente tramite css?
Grazie anticipatamente
Martina
#35
Ciao,

purtroppo non esiste una lista...bisogna vedere quali sono le regole CSS da modificare con la barra dello sviluppatore e sovrascriverle con quelle che andrai a mettere nel parametro "css" dei wbparams.

Se mi dici cosa vuoi personalizzare posso farti qualche esempio.
Buon lavoro


(03-22-2017, 09:02 AM)IA010 Ha scritto: Ciao Amber,
ti volevo chiedere gentilmente dove posso trovare l'elenco dei riferimenti
CSS per effettuare delle piccole personalizzazioni valorizzando il "css" del
wbparams. Grazie 1000
P.S. Ho guardato nella documentazione e la lista mi pare vecchia o
relativa agli altri widget.
#36
Il tipo di carattere nel ns. sito è un pò diverso da quello standard.
Come posso fare a cambiare font (e/o altre caratteristiche: colore ecc.)?

Grazie ancora e cordiali saluti.

(03-22-2017, 10:51 AM)amber Ha scritto: Ciao,

purtroppo non esiste una lista...bisogna vedere quali sono le regole CSS da modificare con la barra dello sviluppatore e sovrascriverle con quelle che andrai a mettere nel parametro "css" dei wbparams.

Se mi dici cosa vuoi personalizzare posso farti qualche esempio.
Buon lavoro


(03-22-2017, 09:02 AM)IA010 Ha scritto: Ciao Amber,
ti volevo chiedere gentilmente dove posso trovare l'elenco dei riferimenti
CSS per effettuare delle piccole personalizzazioni valorizzando il "css" del
wbparams. Grazie 1000
P.S. Ho guardato nella documentazione e la lista mi pare vecchia o
relativa agli altri widget.
#37
Ciao,

ho visto che nel tuo sito hai correttamente modificato il border radius dei div introducendo la chiave css:

css : ' .boxInsideBook{border-radius:5px !important;}',

Puoi aggiungere tranquillamente anche altre regole, ad esempio quella per gestire il font del widget. Dalla barra dello sviluppatore puoi notare che il font-style è impostato dalla regola sul body, quindi sovrascrivendola otterai:

css : ' body {font-family: Merriweather, Georgia, serif !important;} .boxInsideBook{border-radius:5px !important;}',

se vuoi intervenire sul colore, ad esempio, del testo dei calendari, bisogna intervenire sulla classe .ui-cal (lo vedi sempre dalla barra degli sviluppatori di chrome/firefox). Otterrai:

css : ' body {font-family: Merriweather, Georgia, serif !important;} .boxInsideBook{border-radius:5px !important;} .ui-cal {color: #333 !important;}',

Procedi cosi' per tutte le regole che vuoi sovrascrivere.
Saluti e buon lavoro



(03-23-2017, 06:35 PM)IA010 Ha scritto: Il tipo di carattere nel ns. sito è un pò diverso da quello standard.
Come posso fare a cambiare font (e/o altre caratteristiche: colore ecc.)?

Grazie ancora e cordiali saluti.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)