Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Numero notti
#1
Salve,
Applicando una politica particolare alle prenotazioni oltre un certo numero di notti Vi vorrei chiedere, se fosse possibile, aggiungere nella lista dei prenotazioni un campo che indica di quanti notti è la prenotazione.
Capisco che non è una cosa di grande richiesta... probabilmente sarebbe anche utile per qualche altra struttura.
Per aiuterebbe in un attivo di trovare prenotazioni che vanno oltre.
Allego immagine con proposta
Grazie


Allegati
.png   numero_notti.PNG (Dimensione: 39.04 KB / Download: 19)
#2
oltre al numero di notti, dato comunque utile, noi avevamo chiesto che in qualche modo , tramite lista o ricerca, fosse possibile visualizzare anche la tipologia di camera prenotata, voi che ne pensate?
#3
(01-23-2017, 11:02 PM)SB001 Ha scritto: oltre al numero di notti, dato comunque utile, noi avevamo chiesto che in qualche modo , tramite lista o ricerca, fosse possibile visualizzare anche la tipologia di camera prenotata, voi che ne pensate?
in senso di non andare nei detagli della prenotazione?
...

Per vedere, magari codice di camera.... poi in caso di prenotazione di più camere diventa difficile...
#4
si, codice camera sarebbe ottimo. Non avevo pensato alla faccenda della prenotazioni di più camere, magari mettendo l solo la prima?
comunque avevamo suggerito anche di far vedere questo dettaglio anche solo nelle ricerche, tra i dettagli esportabili, che sono tantissimi e secondo noi alcuni inutili, trovavamo molto più utile poter tirare fuori la camera (codice sarebbe più che sufficiente)
ma per il numero notti non riesci a desumerlo dalla data di arrrivo?
#5
(01-23-2017, 05:03 PM)CSS184 Ha scritto: Salve,
Applicando una politica particolare alle prenotazioni oltre un certo numero di notti Vi vorrei chiedere, se fosse possibile, aggiungere nella lista dei prenotazioni un campo che indica di quanti notti è la prenotazione.

Buondì,
abbiamo in cantiere una nuova modifica della extranet e sicuramente riusciremo ad inserire il campo del numero notti nella tabella delle preno.

Per quanto riguarda il filtro per la ricerca del tipo camera, non è una cosa così semplice. Dovremmo fare delle modifiche importanti a basso livello e abbastanza delicate. Non dico che non sarà fatto, ma di sicuro non è tra le nostre priorità.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#6
(01-24-2017, 01:56 PM)pink Ha scritto: Buondì,
abbiamo in cantiere una nuova modifica della extranet e sicuramente riusciremo ad inserire il campo del numero notti nella tabella delle preno.
Grazie AngelAngelAngel
(01-24-2017, 12:20 AM)SB001 Ha scritto: ma per il numero notti non riesci a desumerlo dalla data di arrrivo?
Si, certo che si pùuò fare e lo facciamo, giusto per comodità...
#7
(01-24-2017, 01:56 PM)pink Ha scritto:
(01-23-2017, 05:03 PM)CSS184 Ha scritto: Salve,
Applicando una politica particolare alle prenotazioni oltre un certo numero di notti Vi vorrei chiedere, se fosse possibile, aggiungere nella lista dei prenotazioni un campo che indica di quanti notti è la prenotazione.

Buondì,
abbiamo in cantiere una nuova modifica della extranet e sicuramente riusciremo ad inserire il campo del numero notti nella tabella delle preno.

Per quanto riguarda il filtro per la ricerca del tipo camera, non è una cosa così semplice. Dovremmo fare delle modifiche importanti a basso livello e abbastanza delicate. Non dico che non sarà fatto, ma di sicuro non è tra le nostre priorità.

bene n. notti,
però scusate, io non sono tecnico, ma non capisco il motivo della grande difficoltà, la parte dove c'è esporta campi contiene un sacco di parametri, come mai è cos' complesso inserire la camera? ci sono addirittura note, sconti, canali ecc ( vedi screenshot)
mi pare incredibile che sia così complesso il campo camera, dato fondamentale in una prenotazione ( e sinceramente mi pare strano che anche ad altri non possa essere dato utile)
mi aiutate a capire?


Allegati
.jpg   Screenshot - 24_01_2017 , 18_37_17.jpg (Dimensione: 23.69 KB / Download: 7)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)