Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor Connect
#1
Tripadvisor sta per lanciare un nuovo sistema di prenotazioni dirette col metodo CPC. Wubook ha in programma di partecipare come IBE (internet booking engine) autorizzato ?
#2
Allora,

attualmente WuBook puo' gia' essere utilizzato su TripAdvisor, tramite Wihp. Quindi potete gia' proseguire!
L'unica spesa aggiuntiva da parte nostra e' l'attivazione di un plugin (costo una tantum).

Non diventeremo IBE autorizzati per i seguenti motivi (almeno finche' i problemi non verranno risolti):

1) Le condizioni amministrative sono (a mio avviso) inadeguate: in pratica noi dovremmo pagare quelli di TA per i vostri clicks (e questo ci sta, anticipiamo noi, va bene), ma TA attualmente non fornisce strumenti di gestione, quindi per rigirare i costi dobbiamo prendere le pratiche e fare tutto a mano.
2) I margini sono troppo bassi: TA e' esoso per i click. E rincarare la dose non ci appare appropritato. Guarda, lo faremmo gratis potessimo automatizzare la gestione delle spese, come descritto in 1. O se TA si occupasse, come da sua responsabilita', di eseguire gli oneri amministrativi, senza scaricarci le spese.
3) Nonostante varie connessioni, io devo ancora registrare successi importanti
4) Io personalmente (e quindi WuBook come progetto, finche' ne sono il CEO), ritengo che i portali di Rate Checking (quali per esempio TA e TR) non abbiamo troppo futuro. Anzi, non e' un caso che, nonostante storicamente i loro principali clienti fossero le stesse OTA, oggi stiano tentando di modificare il proprio target, puntando alle strutture.
#3
Io ho attivato la campagna con whip e volevo fare una precisazione.
Non è vero che ce un costo per click , ma ce un saldo fisso di 50€ per mese.
Inoltre fino ad oggi non è stato possibile visualizzare i prezzi dell official site in quanto ce una lente di ingrandimento.
Quelli di whip danno la colpa a voi e dicono che dovete aggiornere delle api e prevedono di risolvere per martedi prossimo.
È vero?
Con me non sono stati ne sinceri ne chiari , quindi volevo anche una vostra risposta.
Inoltre ho chiesto loro di aggiornare la online reception , con la nuova rilsciata pochi giorni fa ma mi dicono che siete voi a dover inviare loro un documento per far cio.

Potete darmi delucidazioni in merito?
#4
Allora,

non capisco sinceramente di cosa ci accusi Wihp. Io veramente non lo so. Nessuno di loro ci ha mai sollevato problemi.
Le api gia' esistono. E forse stanno iniziando a usarle, perche' proprio in questi giorni ci hanno chiesto supporto per l'utilizzo.

Io ci tengo a ribadire che il nostro prodotto e' completo: non c'e' nessun limite tecnico. Quindi, prima cosa, non c'e' nessuna limitazione che sia causata da WuBook.

Seconda cosa: noi, apparte il costo di attivazione del plugin, non abbiamo guadagni per la connessione a Trip Advisor. Non lucriamo. E' il vostro booking, lo mettete dove volete. Il costo del plugin viene giustificato perche' dobbiamo stabilire un tracciamento e un mappaggio e fornire comunque assistenza a Wihp in caso.

Ma.... detto questo.....

Io capisco... ma vorrei dire, invece, che "non capisco" perche' TripAdvisor, volendo lucrare sugli Hotel, non fornisca loro strumenti di gestione, senza delegare necessariamente gli oneri amministrativi a provider come noi.

La cosa piu' assurda? Una struttura ha ricevuto una recensione negativa per causa nostra.
Il motivo? Perche' sul nostro sito non c'e' un numero di telefono.

E' un evento ridicolo, non so quanto rappresentativo.
#5
(09-04-2013, 03:00 PM)yellow Ha scritto: Allora,

non capisco sinceramente di cosa ci accusi Wihp. Io veramente non lo so. Nessuno di loro ci ha mai sollevato problemi.
Le api gia' esistono. E forse stanno iniziando a usarle, perche' proprio in questi giorni ci hanno chiesto supporto per l'utilizzo.

Io ci tengo a ribadire che il nostro prodotto e' completo: non c'e' nessun limite tecnico. Quindi, prima cosa, non c'e' nessuna limitazione che sia causata da WuBook.

Seconda cosa: noi, apparte il costo di attivazione del plugin, non abbiamo guadagni per la connessione a Trip Advisor. Non lucriamo. E' il vostro booking, lo mettete dove volete. Il costo del plugin viene giustificato perche' dobbiamo stabilire un tracciamento e un mappaggio e fornire comunque assistenza a Wihp in caso.

Ma.... detto questo.....

Io capisco... ma vorrei dire, invece, che "non capisco" perche' TripAdvisor, volendo lucrare sugli Hotel, non fornisca loro strumenti di gestione, senza delegare necessariamente gli oneri amministrativi a provider come noi.

La cosa piu' assurda? Una struttura ha ricevuto una recensione negativa per causa nostra.
Il motivo? Perche' sul nostro sito non c'e' un numero di telefono.

E' un evento ridicolo, non so quanto rappresentativo.

Perfetto ora riferirò...
Mentre per l'integrazione della nuova OnLine Receptin?
Loro dicono che serve un vostro documento per la piattaforma di atterraggio...
È vero?
#6
Si,

servono nuove specifiche, ma le abbiamo gia' inviate. Per loro basta cambiare qualche carattere, il meccanismo della nuova online reception e' esattamente identico a quello della precedente versione. Quindi gli basta semplicemente cambiare qualche carattere, tutto qui.

Per sarebbe davvero interessante leggere a proposito delle vostre esperienze di trip advisor.
Invito chiunque abbia avuto esperienza a raccontarne un po, ecco.

Noi da mesi riceviamo inviti da parte di TA che ci richiede una collaborazione diretta. Alcuni clienti hanno anche sottolineato che preferirebbero evitare un'altra societa' come wihp per gestire la situazione, ma sinceramente a noi fa molto comodo.

Da una parte rinunciamo a un ritorno economico, dall'altra pero', non abbiamo a che fare con strumenti di gestione che non riteniamo adeguati.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)