Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chat Online..!
#1
Salve a tutti , ho inserito per fare una prova e vedere un riscontro nel mio sito web ufficiale www.tarchonclub.com una chat online gratuita. Questa chat, come già sapete, permette di contattare direttamente eventuali clienti del mio b&b al mio smartphone sia per richiedere informazioni specifiche che prenotazioni dirette. Beh che dire?? Molti preferiscono prenotare in questo modo e il tasso di conversione è del 75%. Provate anche voi ed eventualmente suggeritemi nuovi modi...grazie roberto
#2
Lo avevo pensato anch'io. Credo che è un buon idea, se sei sempre disponibile, altrimenti ... poi orari di un possibile booker è spesso diverso dal tuo.
Viber/WhatsApp/skype ecc.. vanno meglio. Che mantieni il contatto e poi rispondere in un altro momento ed offrire un offerta migliore in caso che un ospite ha fatto una prenotazione con un OTA e non dal tuo sito BlushBlushBlush
#3
sinceramente,

a un certo punto l'abbiamo messa sul sito anche noi. Ma si e' tradotta in un grand dispendio di tempo.
#4
(09-12-2016, 10:41 AM)yellow Ha scritto: sinceramente,

a un certo punto l'abbiamo messa sul sito anche noi. Ma si e' tradotta in un grand dispendio di tempo.

è certamente possibile quello che dici , ma per quanto mi riguarda mi fanno molte richieste per day use che si trasformano al 85% in prenotazioni tutto a costo zero. secondo me se voi di wubook la create una anche con un costo mensile, metterò la vostra pensateci!!!
#5
e' impensabile Roberto,

ci sono un sacco di chat gratuite in giro. O che costano pochissimo. Non avrebbe senso svilupparne un'altra, ne commerciale ne tecnico (anche perche' e' lontana dall'essere una tecnologia banale).

Comunque, non volevo giudicare la chat in toto. Ho solo raccontato la nostra esperienza. Chiaro che poi ambito per ambito, le cose possono cambiare molto
#6
noi abbiamo una chat gratuita sul sito e devo dire che la usano tanto. sia quando siamo connessi e quindi chattiamo in tempo reale, sia di sera quando siamo offline, e quindi ci arriva la mail.
Io personalmente quando vado su siti che hanno la chat, la uso sempre.

Quest'estate ho prenotato un hotel che usava un servizio secondo me molto comodo, una via di mezzo tra chat e booking online. Si chiama MYREPLY. provate a guardarlo, sarebbe fighissimo da implementare su wubook. Potrebbe essere uno sviluppo del YOUBOOK.

ciao
jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#7
(09-13-2016, 11:41 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: noi abbiamo una chat gratuita sul sito e devo dire che la usano tanto. sia quando siamo connessi e quindi chattiamo in tempo reale, sia di sera quando siamo offline, e quindi ci arriva la mail.
Io personalmente quando vado su siti che hanno la chat, la uso sempre.

Quest'estate ho prenotato un hotel che usava un servizio secondo me molto comodo, una via di mezzo tra chat e booking online. Si chiama MYREPLY. provate a guardarlo, sarebbe fighissimo da implementare su wubook. Potrebbe essere uno sviluppo del YOUBOOK.

ciao
jenny
mi mandi un sito web per vederla?? grazie

mi mandi un sito web per myreply
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)