Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9(current)
  • 10
  • 11
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#81
Non so se è un posto giusto, ma visto che la nuova reception on-line avrà i co0menti dei ospiti, mi sembra sarebbe interesante avere la possibilità di poter lasciare una breve risposta ad ogni comento.
Che ne pensate?
Altra cosa, i comenti come saranno visualizzati, per la lingua predefinita dal browser? o tutti insieme? ci sarebbe possibile una traduzione automatica, tipo google tranlator?
#82
ma....
e' gia' possibile rispondere a ogni feedback :)

Puoi farlo alla sezione Feedbacks di WuBook, sulla sotto sezione dove puoi monitorare la lista di tutti i tuoi feedbacks.
Per quanto riguarda le lingue dei feedbacks, penso siano filtrate a seconda della lingua selezionata dall'utente. Da rivedere, ho preso un appunto per verificare che l'opzione scelta finora sia quella piu' giusta.

Per le traduzioni automatiche, ti direi no, perche' fanno veramente pena. E non e' bello presentare contenuti penosi!
#83
(08-24-2013, 04:08 PM)yellow Ha scritto: ma....
e' gia' possibile rispondere a ogni feedback :)
ahh, si ho dimenticato, ma la risposta sarà visibile sotto il comento?

****
Volevo anche chiedere se sono previste traduzioni nelle altre lingue della Nuova Reception on-line?
Stiamo traducendo nostro sito in varie lingue, già abbiamo due e stiamo finendo, per il momento, altre tre.
Tra queste tre, una non ha la traduzione per reception on-line.
H forse è possibile personalizzare in qualche modo, intendo per la lingua.
Ovviamente possiamo aiutare con la traduzione.
#84
si,

la risposta ovviamente appare. Nota anche che il sistema di feedback che abbiamo sviluppato ti consente di cancellare alcuni feedback. Quindi puoi eliminare quelli piu' negativi (se non ricordo male, si possono cancellare un feedback ogni dieci).

Per le lingue: se vuoi una lingua aggiuntiva e sei disposto a tradurre, guarda, lo facciamo subito. Di che lingue hai bisogno?
#85
(08-27-2013, 10:35 PM)yellow Ha scritto: ...sei disposto a tradurre, guarda, lo facciamo subito. Di che lingue hai bisogno?
si, volentieri,
come lo faciamo? mi potete inviare il testo, lo farò prima possibile.
Lingua che ci serve è ucraina

forse mi potete inviare un fili .ini, se mi ricordo bene, questo tipo si usa per traduzioni, di un altra lingua, italiano vs ...., e lo traduciamo.
Lingua ucraina usa lettere ciriliche, come russa
#86
Ok,

allora: mi invieresti una email? Mandala a: nospam AT wubook DOT net
Appena la riceviamo abbiamo il tuo indirizzo e ti inviamo tutte le traduzioni per l'ucraino e ci mettiamo anche daccordo per riconoscerti il lavoro di traduzione!
#87
Con la pubblicazione della nuova online reception ho problemi di compatibilità con lo slideshow del mio sito.
Ecco cosa mi ha detto la persona che mi cura il sito :
Bisogna dire che il loro widget va in conflitto con la galleria Widgetkit della yootheme
#88
ciao LD009,

rispondo nel nuovo "thread" (la nuova sezione dedicata alle informazioni sulla pubblicazione)
#89
Per quanto riguarda i trattamenti, è possibile poterne escludere alcuni in certi periodi dell'anno?
Esempio: Nel periodo estivo di alta stagione noi effettuiamo solamente i trattamenti a pensione (mezza o completa), dovremmo quindi escludere NB e BB. Al contrario, nel periodo invernale quando il ristorante è chiuso, effettuiamo solo NB e BB e dovremmo escludere HB e FB. E' possibile?
Inoltre consiglio di cambiare, per il trattamento NB, la dicitura "nessuna pensione" con "solo pernottamento".
Grazie
#90
non attualmente :(
L'ho segnata, ma non e' una banalata. Vediamo quanto il problema sara' condiviso e generale.
L'ho segnata qui comunque:

http://track.wubook.net/redmine/issues/238
  
  •  Precedente
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9(current)
  • 10
  • 11
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)