Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli per aggiornamento dei prezzi massivo
#1
Potrebbe esser utile nella voce aggiornamento dei prezzi massivo avere dei modelli, cioè poter creare delle tariffe per tutta la struttura senza dover ogni volta inserirli in modo manuale
#2
(05-08-2016, 10:38 AM)LL059 Ha scritto: Potrebbe esser utile nella voce aggiornamento dei prezzi massivo avere dei modelli, cioè poter creare delle tariffe per tutta la struttura senza dover ogni volta inserirli in modo manuale

Assolutamente d'accordo: Codice camera, giorno, tariffa. Semplicissimo. Le altre informazioni si aggiornano come di consueto tramite tabla o sytar.
#3
una sorta di templating, da applicare ai diversi periodi.
Intendete questo? Potrebbe avere senso, vero. Confermate?
#4
(05-09-2016, 04:08 PM)yellow Ha scritto: una sorta di templating, da applicare ai diversi periodi.
Intendete questo? Potrebbe avere senso, vero. Confermate?

Credo di si, non so se mi sono spiegato bene, faccio un esempio:
vedo che per le date del 17/05/2016 fino al 19/05/2016 ho molta affluenza,vorrei alzare i prezzi, sarebbe comodo avere già dei prezzi inseriti per tutte le camere e dover selezionare soltanto i periodi. Seleziono il periodo e poi il "layer" poca_affluenza, tanta_affluenza, bassa stagione ecc che applica tutti i prezzi già inseriti così da non dover inserirli manuamente per ogni tipologia di camera.
#5
bell'idea,

si, la segno. Ragazzi, ricordate che, come pubblico, siete decisamente produttivi in termini di idee (ne avro' segnate centinaia!).
Percio', niente promesse sui tempi. E pero' questa e' carina. Speriamo!
#6
Avete qualche genitore novità? È nella vostra Road map?
#7
No news,

stiamo lavorando sodo su diversi fronti e questo e' un po isolato. Vediamo strada facendo
#8
Non so se abbia senso, però potrebbe essere utile automatizzare questi cambi tariffari.

Ad esempio ho un albergo con 20 camere, quando in una giornata sono occupate 10, aumentare il prezzo del 20%, arrivati a 15 camere occupate aumentarli del 30%.

Stessa cosa anche con i giorni vuoti, 3 giorni prima non ho nessun prenotato? si abbassano le tariffe del 15%; camere vuote il giorno prima dell'arrivo, i prezzi scendono del 25%.

Dite che potrebbe essere fattibile con parametri impostati da noi?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)