02-12-2015, 07:52 AM
salve ..come posso disabilitare il fount con trivago??? mi potete dire come fare con wubook e quale procedura fare??.
Trivago Live!!
|
02-12-2015, 07:52 AM
salve ..come posso disabilitare il fount con trivago??? mi potete dire come fare con wubook e quale procedura fare??.
02-12-2015, 11:52 AM
Ciao Roberto,
puoi cliccare su questa pagina https://wubook.net/manage/fount/trivago/ e impostare '--' come profilo commerciale per ogni mercato.
02-13-2015, 09:52 AM
buongiorno ho notato e ne ho gia parlato con green che con trivago ci sono molte visite ma pochissime prenotazioni. Diciamo che i visitatori sono molto incuriositi e vedono le eventuali date dei soggiorni ma sicuramente aspettano l'ultimo minuto per la prenotazione definitiva. Pertanto, con il loro sistema messo in piedi, ci sono ,molti click e poche prenotazioni in rapporto ai coin scalati. Voi di wubook, potete eventualmente consigliarci qualche mossa stategica SENZA EVENTUALMENTE DISATTIVARE IL SISTEMA PER ALCUNI PERIODI o cercate eventualmente di poter contattare trivago per cambiare alcuni accordi ...( magari farsi dire da loro se è possibile cambiare alcune cose??') ..so che vi chiedo l'impossibile....ma voi siete abituate a fare " ..lIMPOSSIBILE"...!!! e siete molto BRAVI..!!!!
02-13-2015, 10:30 AM
E' vero, anch'io ho notato che ho moltissimi accessi da visitatori ma veramente pochissime prenotazioni....
02-13-2015, 01:22 PM
ragazzi,
ho controllato i vostri account. @RS019, mi sembra che tu abbia ancora molti pochi clicks. Mentre per RC001 i clicks ci sono, e anche le prenotazioni. Attualmente, vedo che le percentuali di conversione non sono altissime, ma neanche irrilevanti (siamo sul 2%). Fossi in voi, prima di staccare, terrei monitorate le cose qualche mese, almeno fino a giugno. Altrimenti fate fatica a capire. Inoltre siamo in una fase iniziale e non e' improbabile che le conversioni aumentino, man mano che, insieme a Trivago, si lavora all'ottimizzazione dell'integrazione. Per entrambi, dopotutto, le spese non sono altissime e bisogna monitorare per piu' tempo. Vi do i dati di una struttura di Venezia, che riceve un mare di clicks. Ho preso i dati velocemente, ma credo siano assolutamtne corretti. Mostrano che la struttura paga un costo equivalente a circa il 17% di commissioni su ogni prenotazione. E pero' va considerato che al di la' della conversione stessa, esiste anche l'aspetto della visibilita'. Prenotazioni e Impressioni impressioni 751 Prenotazioni attive 12 Prenotazione cancellata 5 Ricavo Ricavo 4069.54 € Ricavi escluse le cancellazioni 3242.85 € Costi 573.03 € Analisi Percentuale di conversione 2.26364846871% Percentuale di conversione, escluse le cancellazioni 1.59786950732% OTA-like fee 17.67% Statistiche generiche Tempo medio di permanenza 2.00 Numero medio di stanze 1.00 Comunque, lo ripeto, secondo me e' troppo presto per tirare numeri. Anche perche' l'interfaccia e' stata appena sviluppata e la stiamo ancora ottimizzando!
02-13-2015, 10:20 PM
grazie..
seguirò il tuo consiglio...! |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |