WuBook Community Forum

Versione completa: Trivago Live!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cari WuBookers,

anticipo qui sul forum: Trivago e' Online. Le strutture che avevano sottoscritto la fase di beta testing sono state attivate e Trivago sta gia' producendo clicks!!

Stiamo preparando comunicazioni piu' dettagliate!
...si vedono già i primi risultati con prenotazioni "dirette" da TRIVAGO...
Siete sempre FENOMENALI.
dove è possibile come per google fount vedere i contatti da trivago?? visto che sono abilitato??
Ho visto che su Trivago la mia struttura è prenotabile solamente attraverso le OTA (Booking.com, ecc... ) e non come prenotazioni "dirette", forse manca qualche collegamento ??
visto...e direi a questo punto..caro yellow di sistemare il discorso passato riguardante l 'iva all'ultimo step..??? In amniera tale da poter battere la concorrenza degli ota... resto in attesa
Allora ragazzi,

potete vedere i report alla sezione Fount, cliccando sull'icona Fount Report: vi comunico che stiamo lavorando (parecchio) per migliorare tutte le statistiche, e' un lavoro davvero grosso, speriamo di finire il piu' presto possibile.

@RC001: se qualcosa non va, per favore, contatta immediatamente l'assistenza, cosi' la cosa viene analizzata il piu' presto possibile!
@RS019: il discorso dell'IVA e' certamente da vedere, ora mi informo sullo stato, ma sono daccordo che sia importnte
ok grazie Yellow...sempre puntuale e cortese..!
scusate dove è possibile vedere le statiche di fount di trivago?'
alla sezione Amministrazione/Fount,

al momento, roba minimale, stiamo lavorando per produrre report piu' dettagliati; dovrei avere un meeting con trivago in pochi minuti!
ok resto in attesa di news...grazie
Pagine: 1 2