Discussioni: 14
Reputazione:
0
06-20-2013, 04:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-20-2013, 04:59 PM da CA001.)
Le offerte potranno essere associate solo alla tipologia o anche ai vari trattamenti...?
Discussioni: 159
Reputazione:
63
come prima,
ma c'e' un trucchetto: per associare l'offerta soltanto alle camere, basta associare un listino prezzi all'offerta (che puo' essere virtuale, quindi rimane semplice quanto creare un'offerta speciale con sconto percentuale).
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
secondo me una cosa utile sarebbe visualizzare le offerte SOLO se sono realmente prenotabili.
Ad esempio se ho un prenota prima di 10gg e sto cercando una camera per domani, durante il primo step l'offerta prenota prima non deve essere visualizzata, confonde solamente il cliente, mi è capitato piu di una volta!
Reputazione:
63
ma questo e' gia' possibile credo,
nella sezione Struttura/STruttura/ Preferenze, si puo' specificare:
Mostra offerte fuori periodo
Se deselzioni questa voce, vengono visualizzate solo le offerte potenzialmente compatibili con il periodo scelto!
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Sembra perfetta,
siete riusciti anche a far uscire in caso di no disp. eventuali altre date disponibili?
Questa modifica è molto importante e urgente io sto perdendo un sacco di prenotazioni dirette.. :(
E la pubblicazione dei Feedbacks uscirà insieme alla nuova reception?
La gente quando scrive qualcosa si aspetta di vederlo online...
Grazie
Reputazione:
63
fra poche ore pubblichiamo l'anteprima, in modo che tutti potrete provare la nuova versione :)
Stay Tuned!