Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricollegamento AirBnb
#1
Cari,

forse riusciamo a collegare di nuovo AirBnb! Ho appena finito di scrivere un articolo presentativo sul blog, lo potete vedere qui.

Detto questo, stiamo collezionando un primo gruppo di WuBookers per ricollegare immediatamente il canale. I rischi sono davvero minimi. Lo facciamo per scruplo e per essere sicuri che una volta rilanciato massivamente, il canale funzioni come faceva poco tempo fa, a meraviglia!!

Chiunque sia interessato, batta un colpo: e' piu' che benvenuto.
#2
se è possibile...sarei interessato molto volentieri ..grazie attendo cortese risposta..!!
#3
(10-13-2014, 07:27 PM)RS019 Ha scritto: se è possibile...sarei interessato molto volentieri ..grazie attendo cortese risposta..!!

Ciao Roberto,
sicuramente si, domani (probabilmente nel pomeriggio) ti inviero' una mail per confermarti la riabilitazione, a quel punto ti bastera' reinizializzare e riconfigurare il canale, ovviamente se hai dubbi o problemi ci trovi anche in chat.
#4
ragazzi,

scusatemi, devo ammendare un pochino i toni: giustamente da AirBnb mi hanno fatto notare che si e' parlato a sproposito citando collaborazioni e ufficializzando contenuti che in fin dei conti sono frutto di un semplice incipit. Ho modificato i contenuti neutralizzando le varie -e giustamente- possibili e involontarie declinazioni.

Faccio pubblicamene ammenda e spero i miei errori editoriali non causino problemi.
#5
Sono interessato al ri collegamento, ci lavoriamo spesso.

Attendo notizie.

Grazie.

Marina Bay Trapani
#6
Ci siamo anche noi :-)
#7
anche noi! :-)
grazie
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#8
Anche noi siamo interessati, ci possiamo connettere come "nuovi" con Airbnb? grazie attendo notizie ;-)
#9
Con 2 strutture siamo interesati anche noi...:)
#10
ok, scusate il ritardo con cui vi rispondo (e' stata una lunga giornata), domani in mattinata procedo con l'attivazione del canale per VB028, MD009, MM173, AP193 e Jenny e Thomas, come accennato in precedenza le uniche cose da fare sono, reinizializzare e riconfigurare il canale.

per il momento un saluto a tutti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)