Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Siete d'accordo sull'utilità della richiesta?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
100.00%
3 100.00%
NO
0%
0 0%
Totale 3 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DATE NON PRENOTABILI PER INCONGRUENZA MINIMO STAY
Salve a tutti non so più come fare per cercare di far capire al Team di Zak l'estrema necessità di avere nella sezione DA MONITORARE della Dashboard un allert che segnali DATE NON PRENOTABILI PER INCONGRUENZA MINIMO STAY.
Avete aggiunto in questa sezione tanti allert utilissimi ma non avete pensato a quello che forse ci serve di più senza considerare che una camera impostata con un minimo stay non congruo NON PERMETTE LA VENDITA DELLA CAMERA!!!.
Bisogna ogni volta che entra una prenotazione dove ci sono minimo stay diversi da 1 andare a controllare e cambiare il minimo stay di eventuali camere che hanno disponibilità diversa dal minimo stay impostato.
Capite il tempo che porta via questo e se si dimentica il danno economico????
Prima esisteva in booking un sistema che ci aiutava nella extranet di booking.com alla sezione Tariffe Disponibilità-Ottimizzazione Disponibilità-Date non prenotabili.
Ora questa funzione non esiste più.

Credo che sia una funzione necessaria da implementare nel Chanal Manager perchè come si gestisce l'over booking deve essere gestita anche l'incongruenza delle camere non vendibili causa minimo stay.
Non credo sia negessario ma vi allego uno screen shot di Tabla dove ho cerchiato l'ennesima camera che sarebbe rimasta invenduta se non avessi controllato e cambiato il minimo stay di 3 notti a 1 notte!!!!
Spero che tanti colleghi che leggono questa mia richiesta oltre a leggere possano anche scrivere a supporto se ritenete utile questa funzione o se avete forse un sistema per gestirla.
Da quello che ho capito, condividendo, il team di Zak non tiene conto delle richieste di implementi di poche persone quindi a voi la possibilità di unirvi alla mia richiesta!
Buon lavoro a tutti

Agriturismo Merigge Wellness & Spa
Raffaele     
Appoggio la richiesta, come già sollevata in altri post.
Saluti
Appoggio la richiesta, come già sollevata in altri post.
Speriamo che gli sviluppatori possano introdurre presto tale funzionalità visto che su booking.com non è più disponibile.
Zak in questa maniera si affinerebbe ancora di più.
Rinnovo anche la richiesta sull'avviso ulteriore, quando vengono vendute tutte le camere impostate come OTA LIMIT in maniera da poterne mettere in vendita ulteriori.

Saluti
Sarebbe anche utile prevedere un automatismo che, a ridosso di una data X, tolga automaticamente il minimo stay impostato e lo porti a uno stabilito di default. In questo modo si eviterebbe il problema delle camere che rimangono invendute per un minimo stay non congruo e si ridurrebbe il rischio di perdite economiche dovute a controlli manuali mancati.
Alfonso Cristian
B&B Bonsai Alghero
www.bonsaialghero.it
Concordo con la richiesta, anche se nell' immagine inserita la camera in questione è vendibile in quanto i giorni precedenti sono liberi.........

(Ieri, 08:25 AM)RS206 Ha scritto: Salve a tutti non so più come fare per cercare di far capire al Team di Zak l'estrema necessità di avere nella sezione DA MONITORARE della Dashboard un allert che segnali DATE NON PRENOTABILI PER INCONGRUENZA MINIMO STAY.
Avete aggiunto in questa sezione tanti allert utilissimi ma non avete pensato a quello che forse ci serve di più senza considerare che una camera impostata con un minimo stay non congruo NON PERMETTE LA VENDITA DELLA CAMERA!!!.
Bisogna ogni volta che entra una prenotazione dove ci sono minimo stay diversi da 1 andare a controllare e cambiare il minimo stay di eventuali camere che hanno disponibilità diversa dal minimo stay impostato.
Capite il tempo che porta via questo e se si dimentica il danno economico????
Prima esisteva in booking un sistema che ci aiutava nella extranet di booking.com alla sezione Tariffe Disponibilità-Ottimizzazione Disponibilità-Date non prenotabili.
Ora questa funzione non esiste più.

Credo che sia una funzione necessaria da implementare nel Chanal Manager perchè come si gestisce l'over booking deve essere gestita anche l'incongruenza delle camere non vendibili causa minimo stay.
Non credo sia negessario ma vi allego uno screen shot di Tabla dove ho cerchiato l'ennesima camera che sarebbe rimasta invenduta se non avessi controllato e cambiato il minimo stay di 3 notti a 1 notte!!!!
Spero che tanti colleghi che leggono questa mia richiesta oltre a leggere possano anche scrivere a supporto se ritenete utile questa funzione o se avete forse un sistema per gestirla.
Da quello che ho capito, condividendo, il team di Zak non tiene conto delle richieste di implementi di poche persone quindi a voi la possibilità di unirvi alla mia richiesta!
Buon lavoro a tutti

Agriturismo Merigge Wellness & Spa
Raffaele 

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)