05-13-2025, 03:38 PM
(04-24-2025, 11:29 AM)s.bombardieri#WuBook Ha scritto:(04-23-2025, 05:16 PM)DP158 Ha scritto: Se si impostano come "campi obbligatori per il check-in online" le "info sui documenti", nella nuova guest page non vengono richiesti come obbligatori né il paese di emissione, che è necessario per Alloggiati Web, né almeno la data di scadenza per sapere la validità.
Oltre a questo, vedo che le traduzioni sono parziali ed è quasi tutto in inglese, e questo potrebbe creare problemi con gli ospiti italiani che non parlano inglese.
Grazie per questi nuovi aggiornamenti!
Dal mio punto di vista:
- la visualizzazione da PC risulta graficamente dispersiva, mentre ok quella da mobile anche se il bottone menù in alto a sx è poco evidente.
- nella sezione checkin online - funzione che io non ho attivato - a me compaiono gli ospiti "complete" anche se i dati non sono inseriti.
- credo sia importante completare la traduzione di ogni parte. questo misto dà al cliente l'impressione che sia un modulo provvisorio e certo a me verrebbe qualche dubbio ad inserire i dati carta di credito a garanzia.
Grazie a tutti e buon lavoro