Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Opzione "cane" nell'occupazione camera.
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Utile
72.73%
8 72.73%
Inutile
27.27%
3 27.27%
Totale 11 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opzione cane
#1
Buongiorno,
sarebbe possibile aggiungere negli ospiti occupanti la camera anche l'opzione cane? Es. 2 adulti, 1 cane. Attualmente sono sempre di più i turisti che viaggiano con il cane al seguito, alcuni non lo segnalano, altri inviamo un'e.mail o ci telefonano, per cui pensavo che se in fase i prenotazione l'ospite potesse già segnalare la presenza del cane sarebbe per loro più gradito. 
Grazie
#2
si,

ce l'abbiamo come idea da ormai un anno!!! Oltre a GS084 serve a molti?
#3
(05-13-2024, 01:38 PM)yellow Ha scritto: si,

ce l'abbiamo come idea da ormai un anno!!! Oltre a GS084 serve a molti?

Ciao! 
Io non accetto (al momento) animali ma se lo dovessi fare e ci fosse questa opzione vorrei che si potesse inserire un massimo di animali accettati non solo per stanza ma per struttura o per piano.

Es. Accetto gfli animali ma massimo 3 in 3 camere differenti per notte.
#4
sì, sarebbe utile, sia in fase di prenotazione, sia poi anche per la gestione delle pulizie, che se ci sono ospiti pelosi vanno effettuate di conseguenza.
E approvo anche la proposta di AR038 di poter limitare i posti
#5
✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻
#6
Sarebbe davvero utile, grazie!
#7
si sarebbe molto utile, anche noi abbiamo degli alloggi dedicati per gli ospiti con il cane , a volte gli ospiti prenotano l'alloggio invece dove il cane non può essere accettato perchè piccolo.
accettiamo i cani ma con un numero limitato.
#8
domanda,

oltre all'ovvio sviluppo sull'Online Reception (che puo' anche essere una bella forma di marketing), tipo:

Cani benvenuti [!!!]

e magari un costo obbligatorio (e policies sulle taglie).

Dal punto di vista della gestione, cosa vedreste di necessario che possa superare l'utilizzo di un semplice
Reservation Tag?
#9
io il cane lo segnalo banalmente con un colore nell'opzione colori.
Cane, Culla, Parcheggio.
Facile e veloce al desk non è possibile non notarlo, HSK lo trova nelle note.
#10
Buongiorno 
posso suggerire di creare un extra come abbiamo fatto noi in modo da dare la possibilità in fase di prenotazione con il booking engine di farlo aggiungere al cliente.
Noi accettiamo animali di piccola taglia con supplemento, ma se non lo fate pagare potete mettere a zero l'importo.
Questa è una soluzione in attesa di altro
A presto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)