Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Templates
#1
Buonasera a tutti, visto che a Ottobre la sezione Templates verrà rimossa, non è possibile trasferire nella nuova sezione i templates già esistenti? o averne di default già pronti e solo da modificare in base alle esigenze dell' hotel?

grazieeeeeeeeeee
#2
Io proprrei questo agli sviluppatori, poiché per noi è molto veloce fare copia incolla dei templates che abbiamo già, le vecchie keywords dovrebbero "agganciarsi" alle nuove.
In pratica poter utilizzare entrambe le versioni.
Ho iniziato a copiare un vecchio template ma la sostituzione e ricerca delle nuove parole chiave fa perdere molto tempo.
Pensare di farlo per tutti i templates e per ognuno, come nel mio caso, in diverse lingue, è davvero una perdita di tempo inutile.

Ringrazio
#3
Sarebbe molto comodo averle di default....
#4
Sono d'accordo e spero che gli sviluppatori possano trovare un sistema per trasferire i vecchi template sulla nuova versione
#5
Sono d'accordissimo, visto che tutti li abbiamo già pronti sarebbe una perdita di tempo doverli riscrivere tutti
#6
Ciao, ho già fatto la stessa richiesta nel post in cui annunciavano l'uscita del nuovo sistema e mi hanno risposto che si, si può fare copia e incolla ma non è automatico il funzionamento: fra le parentesi graffe bisogna cancellare le key words e inserire due volte :: per trovare le nuove.
Non è possibile automatizzarlo e attenzione, se usate grassetto o altro, poi non lfunziona via sms o whatsapp.
Personalmente avrei lasciato le stesse key words ma così non è e quindi farò delle prove a breve (ora ho tutte le strutture a pieno regime) per vedere come risolvere visto che abbiamo molte lingue e molte strutture e necessita di molto tempo rifare tutto.
#7
vorrei sapere come mai nelle email trigger non è presente la voce di cancellazione.
#8
ciao,

ho aperto un thread qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=3285

Siamo al lavoro!!!! Li vi aggiorniamo sulle decisioni prese. SCusate il "trasloco", ma stanno arrivando commenti (sepsso simili)
sia su thread come questo, sia sul thread della release. In questa maniera cerchiamo di informare meglio il pubblico usando un
solo "canale"
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)