Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Online Reception: DEMO
#41
si,

abbiamo anche un'altra idea. Quando zCrm riusciremo a evolverlo, vogliamo costruire due archivi clienti.
Il primo e' per zCrm (collegato quindi ai contatti commerciali).
E il secondo e' quello classico di Zak.

In questo modo diventa bello fare anche operazioni di marketing sulle due diverse categorie (oltre a proteggere
l'archivio di Zak, non sporcandolo con i contatti commerciali)
#42
Buonasera ho richiesto l'abilitazione e sono in attesa.
Nel frattempo da https://wubook.net/zks/pos/orecept/ vedo che c'è un link con una preview della nuova OR.
Volevo segnalare che il logo hotel risulta deformato (forse perché il nostro si sviluppa in orizzontale).
Altra osservazione, avendo noi 2 tariffe, una colazione inclusa, l'altra senza colazione, è possibile fare in modo che siamo visibili in contemporanea senza dover scegliere la Board (alcuni clienti si perdono la scelta) e credono che non ci sia la colazione.

Vi ringrazio
#43
I messaggi sulle Carte di credito per il pagameto nell ultimo step di prenotazioni non sono conformi ad esempio con una tariffa prepagata .

               
#44
Ciao , il messaggio di richiesta della carta di credito nell'ultimo step di prenotazione dee essere generico nel senso che deve seguire la cancellation policy e non dire come adesso che la carta e' a garanzia .

io direi ad esempio " CREDIT CARD INFORMATION : Inserisci qui la tua carta di credito , verra' trattata in base alla tariffa scelta nel rispetto della cancellation policy"

grazie
#45
Anche il messaggio della LATER CONFIRMATION andrebbe modificato in ... : Gentile cliente verrete contatti per scegliere una modalita' di pagamento o garanzia in base alla tariffa scelta , mel rispetto della cancellation policy"
#46
ALtra domanda : nuovo sistema di preventivi non permette piu' di inviare il link che nella versione precedente rimandava all'elenco delle camere disponibili ( TUTTE) e poi il cliente si poteva scegliere quella piu' appropriata alle proprie esigenze .

Ora siamo obbligati a costruire tante offerte e si perde un sacco di tempo . )

Potete fare un test e confrontare con versione precedente ?

grazie
#47
Buongiorno,
suggerimento: 
A questo punto     suggerisco di mettere un tasto "aggiungi altra offerta" per evitare di uscire e riaprire il preventivo.

Segnalo che il tag scadenza nel benvenuto che ho personalizzato, non funziona.

Grazie sempre!
#48
@Dario,

abbiamo pareggiato i testi, che sono simili (se non identici) a quelli della vecchia versione.
Vanno bene ora?
#49
(03-21-2023, 07:48 PM)yellow Ha scritto: dunque,

@matteo
Per fare in modo che il nuovo widget apra la nuova Online Reception (solo per Beta Testers), bisogna andare qui:

  https://wubook.net/zks/pos/orecept/

Qui c'e' una Checkbox:

    Use the new Online Reception Version

Se abilitata, il widget *dovrebbe* puntare alla nuova Online Reception. Se mi confermi che hai abilitato l'opzione,
ma ti si apre ancora la vecchia, allora abbiamo un bug. Ci lavoriamo domani e risolviamo velocemente. Mi dici?Niente checkbox.

Niente checkbox.
Aiutino? Manca la parola "use the" prima di "New Online Reception".


Allegati Anteprime
   
#50
Mmm Matteo,

se hai chiesto al team di supporto, abbiamo una lista di attivazioni ancora da fare. Facciamo in giornata.
La checkbox apparira' esattamente nello stesso posto di cui hai fatto e allegato l'immagine.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)