Discussioni: 75
Reputazione:
7
Mi scuso se non sono stato in grado di rilevare la risorsa,
ma mi sembra che manchi un report pasti per camera da consegnare in sala ristorante
es:
9 aprile 2022
201 3pax bb
202 2 pax sp
203 2 pax fb
206 2 pax hb
ecc.
Discussioni: 36
Reputazione:
20
Anche noi usiamo i "vecchi" report, lo staff con i nuovi non ci si trova purtroppo.
Sono più immediati e compatti specie le pulizie e anche per la reception si può stampare subito senza dover confermare le task ecc ecc
Inoltre abbiamo i collegamenti rapidi sulla barra veloce molto molto comodi.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
mmm,
questo e' un problema: noi quei report obsoleti andremo a toglierli a un certo punto. Dobbiamo.
Per quanto riguarda la conferma delle tasks: abbiamo un piccolo piano per avere conferme automatiche la mattina.
Oppure poco dopo la mezzanotte.
Per quanto riguarda l'accessibilita', possiamo fare degli shortcut per permettervi di accedere direttamente ai report
costruiti sulla zView.
Questo sarebbe sufficiente per il giorno in cui andremo a elminare i vecchi report?
Reputazione:
20
Buongiorno Federico,
purtroppo le governanti hanno problemi di leggibilità del nuovo foglio delle pulizie, più che altro sulla preparazione dei letti, e sono costretto a stampare il vecchio.
Ho scritto all'assistenza più volte per dei suggerimenti su come si potrebbe migliorare il nuovo report e capisco che non potete fare le cose su misura per ognuno di noi, ma se togliete il vecchio report lasciando quello nuovo così com'è ora, per noi è problematico.
Io se vuoi sono disponibile a sentirci anche per telefono così ti dico quelle poche cosette che, sempre per noi, non vanno bene.
Grazie
Discussioni: 159
Reputazione:
63
ma certo,
scrivevo proprio in quest'ottica. Non vogliamo fare problemi. Di una cosa state certi: a meno di cose davvero straordinarie,
ma piuttosto improbabili, la stagione non la smottiamo di sicuro. Tengo annotato, magari ti chiamiamo per capire bene!
Reputazione:
20
Ti ringrazio, ci sentiamo per telefono