Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: zView, Dettaglio Prenotazione, Pii, iCal, beKindOrLeave
#11
Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner
#12
(11-10-2021, 12:44 AM)HVM Ha scritto: Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner

Anche da me non seguono l'ordine del planner
#13
Buongiorno ragazzi e grazie mille per il lavoro svolto!
Pian piano prendiamo confidenza con tutti i cambiamenti...
Sarebbe possibile avere una visione più ampia dei giorni sul zView? 
Per intenderci... è utile avere una visione che a colpo d'occhio comprenda almeno due settimane per avere la situazione sotto controllo, così come accade sul vecchio Planner. Per fare questo l'unica soluzione è rimpicciolire lo schermo, ma poi risulta scomodo per la altre schermate.

Grazie!
#14
(11-10-2021, 12:44 AM)HVM Ha scritto: Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner

(11-10-2021, 07:18 AM)p.generani#WuBook Ha scritto:
(11-10-2021, 12:44 AM)HVM Ha scritto: Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner

Anche da me non seguono l'ordine del planner

si avete ragione, a quanto pare in alcune condizioni quell'ordine non viene rispettato,
ci lavoriamo
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#15
Buongiorno, al momento sono in ferie e ho dato solo una rapida occhiata.
Complimenti avete fatto un lavoro enorme condensando in questa release 2 anni di suggerimenti.
Non mi aspettavo un lavoro così rivoluzionario. zView è uno strumento innovativo e prezioso credo unico nel panorama dei gestionali. Sono sicuro che diventerà il primo strumento di lavoro all'interno di Zak, A voler essere pignoli manca solo la funzione tetris e anche la visione a 7 giorni è un po' limitante.
Finalmente la possibilità di creare e spedire il voucher dalla scheda di prenotazione.
Finalmente la possibilità di creare e inviare direttamente da youbook un voucher comprensivo di tassa di soggiorno. (sempre per pignoleria aggiungerei su questa pagina "calcola TS" in modo da poter riferire il prezzo finito in caso di preventivo veloce telefonico.
BRAVI BRAVI BRAVI
Avanti così!
#16
(11-10-2021, 11:12 AM)crystal Ha scritto:
(11-10-2021, 12:44 AM)HVM Ha scritto: Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner

(11-10-2021, 07:18 AM)p.generani#WuBook Ha scritto:
(11-10-2021, 12:44 AM)HVM Ha scritto: Da me questo non succede, non seguono l'ordine del planner

Anche da me non seguono l'ordine del planner

si avete ragione, a quanto pare in alcune condizioni quell'ordine non viene rispettato,
ci lavoriamo

Ok grazie
#17
Potreste lasciare all admin le cc in vista senza password ??
#18
(11-09-2021, 10:04 PM)HVM Ha scritto: Buonasera, innanzi tutto grazie per il vostro lavoro.
Per il discorso "mostra carta di credito" c'è un tempo predefinito dopo il quale viene richiesta nuovamente la password?
Anche provando a cambiare utente di lavoro le password restano visibili.

Vorrei segnalare inoltre alcuni bug:
1) Manca l'ordine alfabetico in molte sezioni di Zak (i numeri delle camere sono in ordine sparso, allego qualche schermata)

2) inserimento extra, la data di inserimento extra cambia dopo il primo extra aggiunto. Il primo extra presenta giustamente la data odierna, il successivo cambia data con quella di arrivo della prenotazione.

Grazie

Ciao,

Anche io non ho sempre le camere in ordine numerico, ad esempio nella schermata PARTENZE non lo è. Quando abbiamo 30 check-out dobbiamo partire per forza dal planner. Grazie, Savio
#19
Car*,

provo a rispondere a tutti i punti che avete sollevato.

*Home page e preno: mettere il numero camere*

Per me si tratta di una buona idea. Adesso valutiamo e se non ci sono problemi (qui si parla soltanto
di ordine grafico, in termini proprio di spazio disponibile) mettiamo senz'altro.


*YouBook e date multiple*

E piu' complesso di quello che sembra. Non riusciamo velocemente. Ma la cosa e' nota e annotata.


*Assegnamento automatico pulizie*

Parlando con il team dell'accounting, mi hanno riferito che in molti credono che le task assegnate
dalle cleaning policies siano "attive". Non lo sono. Vanno confermate.

Il motivo e' semplice da capire. Le task elette in base alle policies cambiano, sono mutevoli.
Oggi apri il planner, hai una camera libera. Lo zView ti suggerisce una cosa "attuale". Ma poi
magari entra una preno, le cose cambiano. Adesso dovrebbe suggerirne un'altra. Le cose
diventerebbero talmente articolate che diventereste prima pazzi voi, e poi anche noi.

Ci abbiamo pensato tonnellate di tempo. Non siamo riusciti a trovare soluzioni al problema
e crediamo non ne esistano di ragionevoli.


*Esda e numero camere*

Mi devi perdonare, ma non capisco bene. Dove non sono in bella vista le camere? Intendi
dire che quando apri la scheda degli extras perdi la visiblita' delle camere? Ho capito bene?


* Stampa prenotazione*

Ora controlliamo subito perche' l'agenzia non appare. Deve apparire. In caso si tratta di
un'imprecisone che mettiamo a posto molto velocemente. Se il bug e' reale, consideratelo
gia' risolto a breve


*Carta di credito su stampa*

Eddai, facciamolo. Magari lo opzioniamo, perche' per me mettere la CC su un foglio di stampa
e' follia. Ripeto, non e' che il mio modo di vedere le cose sia unico e giusto. Pero' sono convinto
che lo sia per altre persone e allora bene mettere l'opzione.


*Carte e utenti*

Andiamo a mettere un "logout" button. Mi sembra giusto. Anche perche', come giustamente
viene osservato, una volta specificata, la password rimane per diverse ore (forse e' addirittura
legata alla sessione e occorre proprio un logout da sistema)


*Ordine camere*

Ci lavoriamo. Tra l'altro nelle prossime release l'ordine di prodotti e camere lo toglieremo dal
planner e da tabla. Mettendolo sulla sezione settings. Una volta, Tabla e Planner erano le uniche
tecnologie a utilizzare l'ordine, ma oggi ci sono diverse pagine che lo onorano. E' piu' logico quindi
centralizzare la configurazione.


*Inserimento extra e date sballate*

Ora verifichiamo



Grazie a tutti per la gentilezza!!
Grazie davvero
#20
dimenticavo,

a proposito della possibilita' di avere piu' giorni di visibilita' sulla zView.
Noi siamo partiti proprio con l'idea di mostrare al massimo 7 giorni. Per questi obiettivi:

1. Dare molte info su ogni preno (da anni ci chiedete icone, nomi, trattamenti, occupancy etc e secondo me e' bello avere un colpo d'occhio totale in effetti)
2. Integrare info sul giorno (prezzi, task di pulizie)

Ora, forse possiamo valutare lo "zooming" software.
Annotata anche questa insieme alle altre.

Aggiorniamo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)