Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora
#21
Buonasera,

come si fa a rimettere i link lunghi?
#22
(07-28-2021, 11:07 PM)DP158 Ha scritto: Buonasera,

come si fa a rimettere i link lunghi?

Buongiorno,

i link lunghi sono ora disponibili sotto questa chiave: reservation.online_direct



reservation.online_direct.confirm
reservation.online_direct.checkin
reservation.online_direct.feedback
reservation.online_direct.guarantee
reservation.online_direct.detail
reservation.online_direct.extras
#23
(07-28-2021, 07:11 PM)Your Sardinia Ha scritto:
(07-24-2021, 12:09 PM)luther Ha scritto: *Online Reception*

I widget dell'Online Reception di Zak possono essere configurati per lavorare con piu' strutture
oppure per segmentare la vendita con le Etichette Camere.

Descrivimao una cosa alla volta.

Chi ha esigenza di vendere, dallo stesso widget, camere di strutture diverse, puo' approfittare
del Widget Multi Property. Una volta selezionate le date, al click, il cliente verra' condotto su
una pagina di scelta intermedia: "Quale property preferisci prenotare?".

Questa pagina viene disegnata con i testi (nomi e descrizioni) e le immagini che potete gestire
sulla pagina dei contenuti. E' importante comunicare al cliente tutte le informazioni necessarie
perche' questa pagina possa costituire per lui una base per la sua scelta.

Lo stesso meccanismo puo' essere acceso utilizzando le Etichette Camere. Se volete segmentare
le vendite, chiedendo al cliente quale gruppo di camere vuole prenotare, potete abilitare questa
opzione sul widget.

Dopo il click, il cliente scegliera' in autonomia il gruppo di camere preferito. E come per il caso
delle multiple properties, anche le etichette Camere potranno essere ben descritte utilizzando
la pagina dei contenuti (testi, immagini).
Ciao, stavo dando un'occhiata a questa parte della release, non so se sono riuscito a configurarlo bene (ho fatto più che altro gli rtag) ma sembra uguale a prima, non mi fa andare nella parte intermedia. Cosa sto sbagliando?
Grazie

p.s. adesso ho deflaggato tutte le impostazioni perché siamo in chiusura e così il widget è ritornato come era prima

Buongiorno Your Sardinia,

Ho appena provato il suo widget con gli rtag e tutto mi sembra corretto.
Volevo precisare che per abilitare il multi rtag occorre anche cliccare il bottone "salva e aggiorna le impostazioni del widget" cosa che invece non è necessaria per aggiungere un rtag.
#24
prova a contattare l'assistenza!!!

Ti aiutano e in caso lavoriamo per vedere, ok?
#25
questo e' un tema su cui lavoreremo sicuramente,

ma non oggi!
#26
Ciao segnalo che ' saltato il comando copia nzaionalita' : non copia piu' nel campo documenti .

Grazie )
#27
(07-29-2021, 10:41 AM)rhythm Ha scritto:
(07-28-2021, 07:11 PM)Your Sardinia Ha scritto:
(07-24-2021, 12:09 PM)luther Ha scritto: *Online Reception*

I widget dell'Online Reception di Zak possono essere configurati per lavorare con piu' strutture
oppure per segmentare la vendita con le Etichette Camere.

Descrivimao una cosa alla volta.

Chi ha esigenza di vendere, dallo stesso widget, camere di strutture diverse, puo' approfittare
del Widget Multi Property. Una volta selezionate le date, al click, il cliente verra' condotto su
una pagina di scelta intermedia: "Quale property preferisci prenotare?".

Questa pagina viene disegnata con i testi (nomi e descrizioni) e le immagini che potete gestire
sulla pagina dei contenuti. E' importante comunicare al cliente tutte le informazioni necessarie
perche' questa pagina possa costituire per lui una base per la sua scelta.

Lo stesso meccanismo puo' essere acceso utilizzando le Etichette Camere. Se volete segmentare
le vendite, chiedendo al cliente quale gruppo di camere vuole prenotare, potete abilitare questa
opzione sul widget.

Dopo il click, il cliente scegliera' in autonomia il gruppo di camere preferito. E come per il caso
delle multiple properties, anche le etichette Camere potranno essere ben descritte utilizzando
la pagina dei contenuti (testi, immagini).
Ciao, stavo dando un'occhiata a questa parte della release, non so se sono riuscito a configurarlo bene (ho fatto più che altro gli rtag) ma sembra uguale a prima, non mi fa andare nella parte intermedia. Cosa sto sbagliando?
Grazie

p.s. adesso ho deflaggato tutte le impostazioni perché siamo in chiusura e così il widget è ritornato come era prima

Buongiorno Your Sardinia,

Ho appena provato il suo widget con gli rtag e tutto mi sembra corretto.
Volevo precisare che per abilitare il multi rtag occorre anche cliccare il bottone "salva e aggiorna le impostazioni del widget" cosa che invece non è necessaria per aggiungere un rtag.

ok si adesso funziona, anche l'altro giorno ho salvato ma non andava.
Inizio settimana approfondisco di più e vi faccio sapere meglio!
Per ora grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#28
complimenti
#29
Grazie ancora del lavoro fatto! i primi risultati si vedono già!

Riguardo al checkin online. Si potrebbe considerare di dare la possibilità all'ospite di caricare la fotografia del documento di identità anziché fargli compilare tutti i dati (a volte anche superflui) che vengono richiesti?

Grazie
Daniele
#30
Buongiorno, prima dell'aggiornamento cliccando sul menù Clienti la pagina presentava la lista dei clienti in casa con in campo di ricerca rapida che permetteva di risalire immediatamente ad un cliente e alla camera da lui occupata.
E' ancora presente questa sezione?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)