Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accettazione contratto
#1
Buongiorno, non so se è una discussione già in essere ma vorrei chiedere se nelle prenotazioni create da noi (youbook) c'è la possibilità di mandare al cliente il voucher dove può confermare la prenotazione e accettare le condizioni di contratto.
Mi è sembrato di aver visto che nel voucher che si manda ora non c'è questa possibilità.
E' possibile implementare?
Adesso nel voucher scriviamo che al pagamento vengono automaticamente accettate le condizioni (e mettiamo il link al sito) che si, potrebbe anche andar bene ma sai, una spunta da parte loro sarebbe meglio!

Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
mmm,

ma c'e' gia': durante una preno YouBook, puoi scegliere se inviare il voucher.
Nel voucher c'e' sempre la pagina di gestione prenotazione lato cliente.

Puoi anche andare a impreziosire le cose, aggiungendo messaggi automatici via templating system.
Questo aiuta?
#3
ho appena fatto una simulazione e inviato la mail.
Il cliente può entrare nella prenotazione, ma non può accettare nessun termine, o per lo meno, non ho trovato nulla.
Si potrebbe creare un meccanismo del genere: al cliente arriva la mail di riepilogo con opzione, clicca su "gestisci prenotazione" e lo porta in una landing page dove è richiesto di controllare nuovamente i suoi dati (magari aggiungendo i dati mancanti), cliccare su privacy e accettazione dei termini, la modalità di pagamento (carta o bonifico, in quest'ultimo caso rimanderemo un voucher con l'Iban) e poi "conferma".
Praticamente come se si trovasse direttamente all'ultima pagina del booking engine, già con l'appartamento, gli extra e parte dei suoi dati compilati.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
da un'occhiata alla nuova release,

in particolare alla reservation guarantee (la trovi sulla pagina delle policies).
Se con condizioni di contratto intendi forme di garanzia della preno.

Altrimenti forse non ti seguo. Se con condizioni di contratto intendi piu' un
apparato giuridico/narrativo, ti conviene inviare tramite Templateing/Communication
system una email dedicata, dove magari metti un link al tuo sito.

Si?
#5
(01-11-2021, 02:21 PM)yellow Ha scritto: da un'occhiata alla nuova release,

in particolare alla reservation guarantee (la trovi sulla pagina delle policies).
Se con condizioni di contratto intendi forme di garanzia della preno.

Altrimenti forse non ti seguo. Se con condizioni di contratto intendi piu' un
apparato giuridico/narrativo, ti conviene inviare tramite Templateing/Communication
system una email dedicata, dove magari metti un link al tuo sito.

Si?
Adesso infatti metto il link al sito, dicendo che si intendono tacitamente accettati al momento del pagamento, ma preferirei che i clienti mettessero una spunta, come avviene nelle prenotazioni sul online reception
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#6
mi fai venire un'idea,

magari nelle reservation guarantees si potrebbe inserire, tra gli altri requisiti,
anche quello della sottoscrizione di qualcosa.

Vediamo un attimo adesso, step by step!
#7
Bene, allora attendiamo :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#8
(01-11-2021, 04:29 PM)yellow Ha scritto: mi fai venire un'idea,

magari nelle reservation guarantees si potrebbe inserire, tra gli altri requisiti,
anche quello della sottoscrizione di qualcosa.

Vediamo un attimo adesso, step by step!

Ciao Yellow , la stessa spunta per la privacy presente nella online reception in fase di prenotazione, si potrebbe avere anche nel modulo di contatto/preventivo "Chiedi a noi" ?

Grazie !
#9
proviamo a metterla in release (next week)
#10
Ciao,

stavamo dando un'occhiata. Attualmente le condizioni della privacy sono relative a wubook.
Mi chiedo quanto sia corretto replicare la stessa logica: forse dovreste fornire (anche) voi
i vostri testi per la gestione delle privacy?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)