Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alert check in online completato e invio sms
#1
Lightbulb 
Ciao Wubook Team e complimenti, siete bravissimi!

Nella prospettiva di migliorare le funzioni dei check in online/self check mi chiedo se i seguenti punti non siano già stati sollevati e se pensate di implementarli:

1) Impostare un alert verso l'email dell'hotel quando l'ospite salva i dati del check in online (anche in modo incompleto).
Adesso credo che l'unico modo per capire se l'ospite a cui è stato inviato il link con il check in online è andare sulla prenotazione e notare il cambio colore da rosso a verde del riquadro check in online. Nel caso di più camere la cosa non penso sia molto efficiente. Sopratutto se si inviano istruzioni di accesso solo dopo aver fatto il check in line.

2) L'integrazione di un servizio di sms (che hanno il tasso più alto di apertura tra i clienti in viaggio a differenza delle email) come potrebbe essere twillio o simili o addirittura wapp, per inviare i messaggi/template da zak anche attraverso questi canali invece della sola email attuale. 

Grazie,
Andrea Dell'Aquia
[Immagine: cropped-Modica_Old_Town_Rooms_logoNew.png]
#2
anche noi abbiamo notato il punto 1 e sarebbe bello ricevere una notifica.
Per il punto 2... beh è un ottima idea!
ci accodiamo alla richiesta!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#3
...mi sembrano tutte e 2 interessanti....si possono implementare ?
#4
Interessanti e utili.
Ho suggerito anche sarebbe utile comunicare selezionando ad esempio tutti gli ospiti in casa o in arrivo.
#5
interessante entrambi i punti
#6
Concordo per tutte e due le richieste
#7
Aggiungerei che sarebbe comodo avere il pulsante di chec-out sotto quello di check-in dal planner quando si preme sulla camera ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#8
Ciao a tutt*,

sicuramente abbiamo segnato il primo punto, perche' mi sembra doverosa una notifica. E non
dovrebbe essere nulla di complicato. La inseriamo tra tutti gli sviluppi che abbiamo in corso (sono
veramente tanti) e appena fatta, sara' annunciata come sempre.

Per la seconda richiesta, c''e da capire meglio qualche particolare.
Che cosa vorreste comunicare piu' precisamente?
Il canale SMS non e' molto adatto a messaggi con corpo (per esempio l'utilizzo del templating system non ci va daccordo).
Quali sono le esigenze comunicative piu' importanti?
#9
(06-15-2020, 10:42 AM)yellow Ha scritto: Ciao a tutt*,

sicuramente abbiamo segnato il primo punto, perche' mi sembra doverosa una notifica. E non
dovrebbe essere nulla di complicato. La inseriamo tra tutti gli sviluppi che abbiamo in corso (sono
veramente tanti) e appena fatta, sara' annunciata come sempre.

Per la seconda richiesta, c''e da capire meglio qualche particolare.
Che cosa vorreste comunicare piu' precisamente?
Il canale SMS non e' molto adatto a messaggi con corpo (per esempio l'utilizzo del templating system non ci va daccordo).
Quali sono le esigenze comunicative piu' importanti?
Ciao yelow,
non so se ti riferisci a me ma a me vanno bene anche le e-mail. Mi piacerebbe poter selezionare gli ospiti in casa e, per esempio, poter inviare avvisi durante il soggiorno: tipo il menù del giorno o la presenza ad una certa ora di un promotore per le escursioni. o ancora link con moduli di google da far compilare.
#10
Si si,

mi riferivo a quanto dicevi. L'idea di sviluppare tutto un layer comunicativo su Zak e' un'ottima idea.
Non sono sicuro sia questo il timing giusto, perche' stiamo lavorando attualmente su temi diversi.
Sicuramente, annotato. Vediamo nei prossimi mesi cosa riusciamo a chiudere e su cosa riusciamo
a proiettarci
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)