Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ONLINE RECEPTION MULTISTRUTTURA MULTISITO
#11
(04-20-2020, 09:13 AM)yellow Ha scritto: Ciao Gaspare,

per il primo, ti ripeto che stiamo rilasciando una nuova versione con nuovi calendari.
Per il punto 2 e 3, puoi per cortesia contattare il team di support? Cosi' ci si guarda insieme.

ciao, avete fatto qualche aggiornamento?
grarzie gaspare
#12
Ciao Gaspare,

vedi qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2278
#13
Se posso osare e suggerire, per il multistruttura, farei anche una sorta di ID distinto per la fatturazione con propria intestazione e numerazione.
Manca veramente poco per rendere funzionale il multistruttura...
Secondo la mia modesta opinionemancano 2 cose fondamentali: id booking engine ed id fatturazione.
Spero possiate accontentarmi!

Grazie
#14
Ciao,

sono entrambe segnate come cose (in mezzo a tantissime altre).
Per quanto riguarda l'Online Reception, gia' dalla prossima release abbiamo i tag.

Ogni widget potra' essere ristretto a certi tag.
Questo limitera' le relative camere.

Per la fatturazione, la cosa e' in lista. Come detto anche a commento della release
di oggi (vedi qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2278 ) aggiorniamo
sui piani il piu' presto possibile
#15
(04-27-2020, 02:28 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

sono entrambe segnate come cose (in mezzo a tantissime altre).
Per quanto riguarda l'Online Reception, gia' dalla prossima release abbiamo i tag.

Ogni widget potra' essere ristretto a certi tag.
Questo limitera' le relative camere.

Per la fatturazione, la cosa e' in lista. Come detto anche a commento della release
di oggi (vedi qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2278 ) aggiorniamo
sui piani il piu' presto possibile


Ci sono novità per i tag multi sito? la stagione delle prenotazioni è iniziata... La presente per fare solo un simply remind :-)
#16
Si,

la prossime release di Zak e' imminente. E contiene la possibilita' di specificare i room tag
per gli Online Reception Widget :)
#17
Salve ho notato ultimamente che dal mio sito il widget non è sempre visibile ,ho provato a segnalare il disservizio ma magari nel.momento che le ragazze controllano, il widjet è on line e quindi visibile, ma vi posso assicurare , anche dietro segnalazione da potenziali clienti, che non è sempre visibile. Fatemi sapere

Grazie
#18
Ci guardiamo senza meno,

e aggiorniamo
#19
Ciao Gm111,

il problema sembra essere rientrato? Lo dico perche' abbiamo guardato e riguardato e non rileviamo problemi.
In caso non fosse rientrato, potrebbe essere prezioso annotare ora e minuti e secondi di quando si verifica il
disguido. Anche uitle potrebbe essere fare F5 (forzare il refresh della pagina sul browser, se non addirittura cancellare la cache).

Qualsiasi indizio aggiuntivo potrebbe fare la differenza, perche' lato nostro non misuriamo errori.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)