Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio nomi Broom
#11
(05-15-2024, 04:24 PM)Esda Ha scritto:
(05-12-2024, 08:54 AM)SM199 Ha scritto: Buongiorno, chiedo agli sviluppatori se possibile cambiare in nomi del Broom per le cameriere ai piani cosi come segue:

Da Intensiva a > A Fondo

Da Normale a > Fermata

Da Veloce a > Controllare

vi ringrazio molto e buon lavoro



Proprrei

PARTENZA

FERMATA

CAMBIO

RIPASSO

CONTROLLO

LATE OUT ore :
#12
(05-15-2024, 01:20 PM)HVM Ha scritto:
(05-14-2024, 07:35 PM)GM275 Ha scritto: Riguardo al foglio di pulizie io noto che la segnalazione alle donne delle pulizie (ad esempio sui letti divisi) è un po' sfuggente allo sguardo (se non poco comprensibile). Viene segnalato il setup della camera nell'ultima colonna del foglio assieme ai dati di arrivo, partenza e notti che fa il cliente.

Camera Pulizia Cambiamenti Configurazione Data Dipendente Note Prenotazioni
102       Veloce           No                               15/05/2024
                                                                                                                → Aergfa A.
                                                                                                                Mer 15/05 ► Gio 16
                                                                                                                2.0.0.0 ☽x1
                                                                                                                2sbe

Ho ricreato qui sopra la riga orizzontale che viene stampata e ho delle domande:

1) lo spazio configurazione a che serve?
2) se seleziono sulla maschera di prenpotazione "room Setup" e metto "2 letti singoli" viene fuori quella scritta "2sbe" che probabilmente sta per "2 single bed"... non è un po' poco come indicazione? io non ho esperte di acronimi inglesi per le camere e mi tocca trascrivere negli spazi vuoti della riga la scritta a penna LETTI DIVISI. ho capito che ci sono gli asterischi in fondo ma non funzionano nel mio caso.
3) qualcuno ha adottato una soluzione che mi sfugge e che mi consiglia?

Se si abituano ad utilizzare lo smartphone nella App c'è la dicitura estesa

Grazie questo non lo sapevo..

un problema di dare un cellulare al dipendente è il costo, un problema di fargli usare il proprio è che lo usano durante l'orario di lavoro anche per fare altro e glielo avrei pure messo in mano io..

per questi motivi non ho mai cominciato ad usare l'app sul cell
#13
Qualcuno sa dirmi lo spazio "configurazione" a che serve ed eventualmente come viene utilizzato ( o come può essere utilizzato)?
#14
(05-18-2024, 11:58 AM)GM275 Ha scritto: Qualcuno sa dirmi lo spazio "configurazione" a che serve ed eventualmente come viene utilizzato ( o come può essere utilizzato)?

Ciao,

lo spazio "configurazione" mostra il room setup dell'alloggio.

Puoi configurare nuovi room setup alla sezione "Preparazione letti" (es: divano letto, culla):

[Immagine: 211607.jpeg]

Una volta configurati puoi assegnarli all'interno di zview, nello specifico giorno/alloggio:

[Immagine: 211606.jpeg]

In questo modo nel report delle pulizie alla sezione "configurazione" comparirà il codice del room setup associato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)