Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pricing e criteri logici - automazione
Spendo qualche parola sul nuovo Zak anche qui,

nei piani stiamo proprio valutando un modulo di Yield Management. Da sviluppare nel Q2 o nel Q3 (tra i candidati della
roadmap ci sono anche la Mobile App, Sistemi di Pagamento -in modo che possiamo addebitare costi ai clienti cliccando
semplicemente sulla loro carta e vi arrivano i soldi direttamente sul conto e altro).

Da una parte trovo che il mercato sia molto interessato a questi software.
Dall'altra ho i miei dubbi.

In primis mi chiedo se non sia una moda. La suggestione dei prezzi, in effetti, a meno di strutture importanti che hanno
molte camere, presenta complessita' amministrative. Richiede lavoro e attenzione. E soldi, perche' queste soluzioni
tecnologiche hanno un costo. Mi chiedo quanto valga la pena, in generale, sul fronte meramente economico.

Poi, anche su quello filosofico: si tratta si sofisticazioni importanti. E molto molto specifiche, perche' poi sono convinto
che ognuno, per sua volonta' ma anche per questioni territoriali o di impresa, abbia esigenze molto, molto diverse.

In ogni caso la scelta dei listini prezzi basati sui Frammenti e Timeline vuole essere un incipit per, eventualmente,
attaccare il problema dello Yield Management con una buona dotazione logica iniziale

Messaggi in questa discussione
pricing e criteri logici - automazione - da FC082 - 03-24-2018, 04:01 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da yellow - 04-04-2018, 12:33 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-04-2018, 02:31 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-04-2018, 04:35 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-05-2018, 10:24 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)