Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verifica carte di credito...Come fare?
mmm,

vorrei segnalarvi stripe. Noi lo utilizziamo per ricevere pagamenti dal pubblico. Ma permette di fare parecchie cose con le carte.
Senza complessita' "hardware", cioe' si fa tutto tramite un comodo pannello di controllo.

Lo segnalo come frame per gestire meglio le carte di credito. E pero' penso che certi limiti non siano superabili a livello sistemico.
Se per esempio lascio una CC a garanzia, magari anche valida, ma con un plafond limitato, al momento in cui andate ad addebitare, non riuscirete se il plafond e' stato consumanto.

Io non sono daccordo sul fatto che gli esercenti ci rimettano. La vedo piu' complessa. La questione delle carte di credito rappresenta semplicemente uno standard tecnico per ottenere pagamenti piu' velocemente, piu' facilmente.

Dal momento in cui ci impegnamo per qualcuno e ci aspettiamo un pagamento, carte di credito o no, siamo sempre nella condizione di fidarci.
Va detto che le tutele sono anche reciproche: una Not Refundable per esempio vi permette di addebirare subito senza la collaborazione del cliente.

Cosa che prima non era possibile (o meglio, lo era ma occorreva organizzarsi con un bonifico).

Vabbe, se non sto dicendo stupidaggini, forse sono addirittura banale.
In caso perdonatemi!

Messaggi in questa discussione
Verifica carte di credito...Come fare? - da RS019 - 01-18-2017, 04:32 PM
RE: Verifica carte di credito...Come fare? - da yellow - 01-20-2017, 03:23 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)