Wubook Login Lost Password

Sondaggio: E' semplice fare prenotazione multipla?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si
0%
0 0%
no
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea
Devo dire che noi abbiamo continue lamentele dai clienti che non riescono a fare prenotazioni multiple. Forse sono tanti perché ho molte strutture, forse abbiamo solo clienti con la terza elementare, ma quando fatto sta che le email in cui chiedono a noi di inviare link o preventivi, con aggravio di lavoro per le reception e perdita di tempo degli addetti, perché non riescono sono numerose. Segno evidente che non é così intuitivo come affermano certi operatori. Anche per me non é un problema farlo, ma non sono io l’utilizzatore e cerco sempre di ascoltare il cliente. Altri gestionali che uso per strutture di diversa caratura sono più semplici e intuitivi anche perché seguono la logica Booking,com inserendo il campo per il numero delle camere subito con quello degli ospiti. E li non abbiamo alcuna lamentela per prenotazioni multiple. Penso che sia una cosa a cui dovreste sicuramente pensare per facilitarne l’utilizzo del cliente medio.

Messaggi in questa discussione
RE: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - da LG048 - 05-08-2025, 11:02 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)