04-06-2023, 06:03 PM
Ciao,
grazie per il richiamo. Mi ero cimenticato di aggiornare.
E aime' non ho buone nuove.
Abbiamo guardato e l'idea di automatizzare che avevo non funziona. Occorre purtroppo uno sviluppo
consistente per riuscirci. Perche'? Perche' -per uno sbaglio progettuale- abbiamo sviluppato il modulo
per l'elezione delle task come fosse una app che giri sul tuo stesso browser (chrome o firefox).
Quindi, senza l'intervento umano, non riusciamo a gestire le cose in automatico: c'e' bisogno che
si acceda per fare "girare l'app" (passami il termine).
Questo sviluppo e' comunque ultra annotato e secondo me prioritario.
Fra poco pubblicheremo una piccola release, tendenzialmente per consolidare e impreziosire gli ultimi
sviluppi. Poi vediamo di pianificare, pero' credo daremo priorita' alla mobile app, perche' vogliamo
portarla a un livello molto migliore dell'attuale.
Mi spiace per le cattive notizie
grazie per il richiamo. Mi ero cimenticato di aggiornare.
E aime' non ho buone nuove.
Abbiamo guardato e l'idea di automatizzare che avevo non funziona. Occorre purtroppo uno sviluppo
consistente per riuscirci. Perche'? Perche' -per uno sbaglio progettuale- abbiamo sviluppato il modulo
per l'elezione delle task come fosse una app che giri sul tuo stesso browser (chrome o firefox).
Quindi, senza l'intervento umano, non riusciamo a gestire le cose in automatico: c'e' bisogno che
si acceda per fare "girare l'app" (passami il termine).
Questo sviluppo e' comunque ultra annotato e secondo me prioritario.
Fra poco pubblicheremo una piccola release, tendenzialmente per consolidare e impreziosire gli ultimi
sviluppi. Poi vediamo di pianificare, pero' credo daremo priorita' alla mobile app, perche' vogliamo
portarla a un livello molto migliore dell'attuale.
Mi spiace per le cattive notizie