05-30-2019, 08:46 AM
In effetti è un grosso problema specialmente con l'alta stagione.
Guarda la discussione "Modifiche prenotazioni OTA", dove in fondo scrivono che ci stanno lavorando.
Buona giornata
Guarda la discussione "Modifiche prenotazioni OTA", dove in fondo scrivono che ci stanno lavorando.
Buona giornata
(05-29-2019, 10:36 AM)ML037 Ha scritto: Ho segnalato oggi con un ticket che se una prenotazione da "confermata" passa a "pending" per un intervento automatico ad (esempio una preno booking che il cliente modifica) ZAK non da alcuna segnalazione se non spostare la preno nella sezione PENDING.
Questa sezione però, non è un'area di zak che si visita quotidianamente e, come è successo a noi, la prenotazione ha generato un overbooking.
Ho richiesto nel ticket che se ci sono preno pending queste vengano segnalale in HOME nella sezione DA MONITORARE, ma mi è stato risposto picche perchè la sezione DA MONITORARE sarebbe un avviso di prossimità di eventi da controllare per i prossimi 7 giorni.
Un potenziale overbooking, però, andrebbe gestito quanto prima e non quando mancano solo 7 giorni all'arrivo dei clienti.
Chiedo dunque se non vi fosse possibile riconsiderare l'opportunità aggiungere anche questa segnalazione in DA MONITORARE.
Grazie