Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISTAT
#11
Novità per il Lazio, che il 28/08 era quasi pronto?
Quanto ci vorrà?
Grazie
#12
(09-08-2015, 05:44 PM)ST001 Ha scritto: Novità per il Lazio, che il 28/08 era quasi pronto?
Quanto ci vorrà?
Grazie

Salve ST001, il Lazio è pronto da qualche giorno, sto finendo di ristrutturare l'architettura del plugin Istat per pubblicare insieme le nuove versioni delle 3 regioni già pubblicate in passasto, più il Lazio.
Ci siamo quasi, abbia pazienza ancora qualche giorno.

Grazie per la comprensione,

Buona giornata e buon lavoro!
#13
E' previsto a breve lo sviluppo del modulo Istat per la Sicilia?
#14
assolutamente si!!!

La speranza e' di rilasciare in qualche giorno la nuova versione dell'Istat. Fatto questo, l'introduzione di nuove regioni dovrebbe essere tutta in discesa e, tra l'altro, la Sicilia si e' dimostrata una delle regioni piu' collaborative (rispondono velocemente alle email e in maniera disponibile e dettagliata!).

Penso proprio che la Sicilia, proprio per la loro professionalita', sia la prossima!
#15
A ST001,

il lazio e' praticamente pronto: solo qualche giorno plz!!
#16
Qualche novità per la Liguria? Eventualmente posso fornirvi dei contatti in Regione...
#17
(09-10-2015, 03:24 PM)MM173 Ha scritto: Qualche novità per la Liguria? Eventualmente posso fornirvi dei contatti in Regione...

Una volta pubblicato il nuovo Istat le nuove regioni saranno prodotte molto velocemente, in ordine di richiesta/facilità.

Per i contatti in regione, li mandi a snow@wubook.net. Provvederò a contattarli subito per ottenere informazioni. Se il modello è simile a qualcosa che già abbiamo fatto, l'implementazione sarà una cosa molto veloce.
Questo vale per tutte le regioni e per chiunque abbia contatti, non esitate a scrivere a snow@wubook.net

Grazie per la collaborazione,

Buona giornata e buon lavoro!
#18
Buongiorno Zakers,

un update velocissimo, la Sicilia è uscita!

Buon lavoro!
#19
Buongiorno,
per la Lombardia è prevista l'implementazione?
#20
è possibile escludere camere dalla creazione del file istat?

e dell'ISTAT Liguria si sa qualcosa? stavo valutando se passare a Zak ma la creazione del file istat mi è indispensabile. grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)